Nave Usa vicino alle isole cinesi l'ira di Pechino:"Ci pensino bene"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ESTERI

Alta tensione tra Washington e Pechino. Il fulcro della contesa è un isolotto artificiale vicino alle isole Spratly nel Mar Cinese Meridionale. La marina americana ha inviato il cacciatorpediniere USS Lassen entro le 12 milgia nautiche che ... (il Giornale)

Su altri giornali

Il viceministro degli Esteri cinesi ha convocato l'ambasciatore americano in Cina Max Baucus per protestare contro il passaggio di una nave da guerra americana in una zona del Pacifico rivendicata da Pechino. (La Regione Ticino)

Strage del Bardo, torna libero il giovane marocchino Abdelmajid Touil (La Repubblica)

Cina e Stati Uniti di nuovo ai ferri corti per il Mar cinese meridionale. (Avvenire.it)

E l’Italia? Un confronto con il modello italiano, dove l’aspettativa di vita è più alta La spesa sanitaria degli Stati Uniti è la più alta al mondo, ma i risultati non corrispondono allo sforzo economico. (Corriere della Sera)

I 200 membri del Comitato centrale dovranno fissare le linee guida che porteranno il Dragone da potenza industriale basata su investimenti e manifatture per l'export ad un sistema più evoluto, sostenibile, fondato sui consumi interni di quella che ... (Il Fatto Quotidiano)

L’accusa è di aver circolato con una targa «falsa» dopo le contestazioni per una sequenza di lettere e cifre che richiamava la guerra nelle Falkland (Corriere della Sera)