Tg3, è venuto il momento di Bianca Berlinguer

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale del Friuli Libero INTERNO

ROMA — La tempra della nuova direttrice del Tg3 è indubbiamente forte, tenace, decisa. Anche negli inviti. Nel dicembre 2008 Berlusconi chiese ai suoi di non partecipare più alle trasmissioni Rai, accusata (ieri come oggi) di essere anti-centrodestra. ... (Il Giornale del Friuli Libero)

Su altre testate

ROMA - La banda Berluscotti non ce l'ha fatta a occupare “manu militari” anche Raitre. Ci ha provato fino all'ultimo ed il Pd le ha dato una mano in un intreccio fra nomine dei direttori del Tg e della Rete con il congresso del partito in corso. (Dazebao l'informazione on line)

La sua bravura e la suaesperienza sono una solida garanzia per una testata cosi'importante nel panorama informativo italiano. "I migliori auguri a Bianca Berlinguerper la nomina a direttore del TG3. (Affaritaliani.it)

E' Bianca Berlinguer la nuova direttrice del TG3. La giornalista che poche sere fa non riunciò a presentare il giornale delle 19 malgrado avesse solamente un fil di voce a causa di improvvisa afonia. (Nuova Società)

Lo ha deciso il consiglio di amministrazione della Rai dando il via libera a un pacchetto di nomine su proposta del direttore generale Mauro Masi. ROMA. (PUPIA)

ROMA (1 ottobre) - Il consiglio di amministrazione della Rai ha nominato all'unanimità Bianca Berlinguer alla direzione del Tg3 al posto di Franco Di Bella. (Il Messaggero)

Si doveva aspettare il Congresso PD ... (Periodico Italiano)