Torino, Coco è già leader della difesa: il gol al Venezia il giusto premio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

L'equatoguineano decide il match del Penzo al termine di una partita attenta e precisa in fase difensiva Luca Bonello Redattore 31 agosto 2024 (modifica il 31 agosto 2024 | 13:59) Con uno stacco di testa al minuto '86 della sfida del Penzo, Saul Coco ha regalato al Torino la vittoria sul Venezia e la bella soddisfazione, per almeno qualche ora, di guardare tutti dall'alto del primo posto in classifica. (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

La prima pagina de La Stampa: "Gol di Coco e il Toro di Vanoli vola in testa" (TUTTO mercato WEB)

"Siamo sulla strada giusta - le parole del tecnico -. Prosegue il momento positivo per il nuovo tecnico granata Paolo Vanoli. (Tutto Juve)

VODA Sempre più padrone nel ruolo di centrale difensivo. MILINKOVIC-SAVIC Ci ha preso gusto: dopo i miracoli contro l'Atalanta, si ripete a Venezia con due strepitosi interventi nel primo tempo sui tiri dell'ex juventino Nicolussi Caviglia. (La Stampa)

“Dispiace aver perso questa partita, grande rammarico. Abbiamo fatto un’ottima prestazione, Milinkovic-Savic ha fatto due miracoli, siamo stati ingenui sul gol. Il calcio è crudele". Redazione CM (Calciomercato.com)

L’Inter di Simone Inzaghi strapazza l’Atalanta 4-0 grazie all’autorete di Djimsiti, il gol di Barella e la doppietta di Thuram. I nerazzurri vincono così il primo big match di questa stagione e cominciano con una vittoria il trittico di gare contro avversarie lombarde: dopo la sosta ci sarà il Monza e poi il derby con il Milan. (Milan News 24)

Gara equilibrata con occasioni da entrambe le parti e qualche errore sotto... (Tutto Napoli)