Xbox Game Pass, 8 giochi gratis dicono addio a metà dicembre
Siamo ormai entrati ufficialmente nell'ultimo mese del 2024, il che significa che restano due appuntamenti con i giochi gratis pronti a dire addio a Xbox Game Pass. Il catalogo del servizio in abbonamento ha aggiornato proprio pochi minuti fa la sezione "Presto non disponibile", dedicata ai titoli che presto non saranno più disponibili per il download. Come sempre avremo a disposizione quasi due settimane di pre-avviso per scaricare e provare tutti questi titoli, che questa volta arrivano addirittura a 8 giochi gratis rimossi dal catalogo. (Spaziogames.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si tratta del secondo gioco dedicato al celebre peramele che approda sulla piattaforma in abbonamento di casa Microsoft, dopo la raccolta remake di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy. In questo caso si tratta però di uno spin-off a sfondo corsistico. (Multiplayer.it)
Crash Team Racing: Nitro-Fueled Goat Simulator (Multiplayer.it)
Difatti, come riportato anche dal sito ufficiale Xbox, è finalmente arrivato il momento delle prossime novità di dicembre. Xbox Game Pass si prepara a salutare l'anno, visto che ora sono stati resi noti i primi giochi che arriveranno a dicembre. (Spaziogames.it)
EA Sports WRC (Cloud, PC e Xbox Series X|S) EA Play – 5 dicembre Carrion (Cloud, Console e PC) – 2 gennaio (MondoXbox)
Rise of the Tomb Raider (Cloud, Console, e PC) Sapevamo già che 8 giochi gratis avrebbero detto addio a metà dicembre, ma a quanto pare la lista è più corposa. (Spaziogames.it)
La versione rimasterizzata del videogioco di corse arcade che debuttò nel 1999 sulla prima PlayStation sarà quindi giocabile su Xbox One e Series X|S senza costi aggiuntivi, a patto di essere abbonati al Game Pass. (The Games Machine)