SEGA annuncia Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, arriva a febbraio

SEGA ha annunciato un nuovo episodio della serie Yakuza, atteso per il 28 febbraio: Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii introduce il mondo piratesco nella famosa serie giapponese, con una premessa decisamente inusuale che coinvolge Goro Majima, il quale dopo aver perso la memoria si trasforma in un pirata contemporaneo. Dopo la battaglia nella Millenium Tower insieme a Kiryu sei mesi fa, Goro si ritrova nel relitto di un'imbarcazione sulla riva di un'isola remota e scarsamente popolata: senza ricordi, Majima unisce le forze con Noah, il giovane isolano che gli ha salva la vita, e si imbarca alla ricerca di indizi sul suo passato. (MondoXbox)

Ne parlano anche altre fonti

La star della AEW Samoa Joe continua a espandere il suo portfolio al di fuori del ring, apparendo come villain nel prossimo capitolo della popolare serie di videogiochi Yakuza. Questa mossa segna un altro passo importante nella sua carriera, che ha recentemente visto Joe raggiungere l’apice conquistando il titolo di AEW World Champion. (Zona Wrestling)

Ammettiamolo, se vi avessimo detto in anticipo tutto queste cose non ci avreste creduto. (Multiplayer.it)

Il nuovo capitolo della saga Yakuza / Like a Dragon vedrà protagonista assoluto Majima il quale, in preda ad una amnesia, si ritroverà… a fare il pirata nei mari caraibici! Il trailer mostra il folle Goro ritrovarsi sulla spiaggia di Rich Island, vicino alle Hawaii, naufragato lì e soccorso da un bambino con una tigre da compagnia. (4news.it)

Chi deciderà di prenotare o preacquistare qualsiasi versione del gioco, riceverà come bonus pre-ordine il pacchetto Set abiti speciali e ciurma di pirati di Ichiban Kasuga, che include: (Multiplayer.it)

Oggi è arrivato l’atteso evento RGG Summit, dove per fortuna non è stato annunciato Yakuza Wars ma bensì un gioco che nessuno si aspettava: uno spin-off su Goro Majima completamente ambientato alle Hawaii (DR COMMODORE)

Preparate gonnellini, corone di fiori e cocktail tropicali, il nuovo capitolo di uno dei giochi più iconici di SEGA si trasferisce alle Hawaii! Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii sarà il nuovo capitolo della saga con protagonista Goro Majima. (Gametimers)