Tardelli sullo sfogo di Fonseca: "Bravo Paulo. Non si è nascosto dietro ad un dito nonostante la vittoria"

Tardelli sullo sfogo di Fonseca: "Bravo Paulo. Non si è nascosto dietro ad un dito nonostante la vittoria" Intervistato dai taccuini de La Stampa, l'ex calciatore Marco Tardelli si è soffermato non solo sulla vittoria della Juventus sul Manchester City, ma anche su quella del Milan e dello sfogo di Paulo Fonseca. L'ex centrocampista parla poi del Milan e dello sfogo di Paulo Fonseca "Anche il Milan ha vinto, giocando però una brutta gara senza rabbia e continuità. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

In esclusiva a Sky Sport 24 ha parlato il giornalista Riccardo Gentile che ha detto: "Fonseca è un allenatore solo, nel senso che da questo punto di vista, a parte qualche dichiarazione di Ibrahimovic nei pre, la vicinanza della società, non solo nei confronti di Paulo Fonseca, ma in generale, proprio nei confronti del Milan, è un po' latitante. (Il Milanista)

Stefano Eranio, Paulo Fonseca è stato molto duro al termine della partita contro lo Stella Rossa La partita contro lo Stella Rossa ha lasciato degli strascichi in casa Milan dopo l'attacco di Paulo Fonseca ad alcuni giocatori. (Milan News)

Paulo Fonseca non è tipo da parlare a vanvera. Dalle parole ai fatti. (La Gazzetta dello Sport)

Capello: "Calabria è il capitano, non mi è piaciuta la polemica al momento del cambio..."

Inter e Juve, arriva la beffa sul mercato: il grande obiettivo dele due grandi d’Italia va in Spagna, al Barcellona Ultimo aggiornamento 13 Dicembre 2024 10:33 di Giancarlo Spinazzola (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, venerdì 13 dicembre 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, venerdì 13 dicembre 2024. (Pianeta Milan)

Fabio Capello ha rilasciato una intervista alla 'Gazzetta dello Sport' per analizzare il momento del Milan. Nello specifico, l'ex allenatore rossonero s'è soffermato sullo sfogo di Fonseca dopo la vittoria in Champions League contro la Stella Rossa di Belgrado: "Ha usato parole forti ma è evidente che c’è qualcosa che non funziona nella squadra. (TUTTO mercato WEB)