Serie A - Como-Parma 1-1: tacco di Bonny, risposta di Nico Paz. Al "Sinigaglia" succede tutto nel primo tempo

Fantacalcio: i consigli per l'8ª giornata di Serie In un vibrante scontro tra neopromosse (molto simili tra loro per entusiasmo e proposta di gioco), Como e Parma si dividono la posta. Gara decisa nel primo tempo col tacco magico - alla Hernan Crespo - di Bonny al 20' e con la prima rete in Serie A di Nico Paz allo scadere della frazione. Gli emiliani di mister Fabio Pecchia recriminano per una traversa di Bernabé e un palo di Mihaila. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Meglio certamente la formazione lombarda sul piano del gioco, nonostante le numerose ripartenze subite; al tempo stesso, però, il pomeriggio del Parma è piuttosto iellato, considerando i tre legni colpiti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La partita Finisce 1-1 la sfida tra Como e Parma. Succede tutto nel primo tempo, quando Bonny porta in vantaggio gli ospiti con una magia di tocco, a cui risponde, sul finale di frazione, Nico Paz. Un punto a testa quindi per Como e Parma, che raggiungono rispettivamente quota 9 e 7 punti. (Adnkronos)

(Cristian Salzano) – Si infrange sul legno di Mihaila la speranza di portare a casa un successo che non avrebbe di certo gridato allo scandalo. Una partita aperta tra due squadre che fanno dell’impostazione e della propensione offensiva le doti migliori. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Fantacalcio, Serie A: le formazioni ufficiali di Como-Parma

Nel primo tempo gli emiliani passano in vantaggio al 20’: contropiede di Almqvist che serve Hernani, cross basso per Bonny che inventa un colpo di tacco (alla Hernan Crespo, per rinverdire memorie care ai gialloblù) che non lascia scampo ad Audero. (Corriere della Sera)

"Gol subito? Dovevamo gestire la palla in maniera totalmente diversa, ma questi siamo noi. Sono soddisfatto perché abbiamo dimostrato che siamo una squadra che gioca per vincere". (Sport Mediaset)

L'ottava giornata di Serie A si apre a Como, dove la squadra di Fabregas riceve nello scontro diretto il Parma di Pecchia (fcinter1908)