Frosinone, esonerato Vivarini. Ora tocca a Greco. Stirpe: "Ma la colpa è dei giocatori"

Cambio in panchina nel Frosinone, fanalino di coda insieme al Cosenza. Vincenzo Vivarini, ingaggiato in estate dopo un corteggiamento lungo e serrato, è stato esonerato dopo 9 partite in cui ha racimolato appena 6 punti (1 vittoria, 3 pareggi e ben 5 sconfitte). Al suo posto è stato promosso dalla Primavera Leandro Greco, 38 anni, con esperienze al Sudtirol ed all’Olbia dopo aver giocato in tante squadre come Roma, Olympiacos, Verona, Livorno e Foggia (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

E’ già finita l’avventura dell’ex tecnico del Catanzaro Vincenzo Vivarini sulla panchina del Frosinone. “Questa mattina alle 7:30 abbiamo deciso di sollevare il tecnico Vincenzo Vivarini – ha detto in conferenza stampa- Non siamo felici di questa scelta ma vogliamo togliere a tutti gli alibi”. (CatanzaroInforma)

Salta la seconda panchina in Serie B. Dopo l'esonero di Andrea Pirlo alla Sampdoria, con l'ex Juve sostituito da Andrea Sottil, è arrivato anche il secondo esonero: Giovanni Stroppa non è più l'allenatore della Cremonese. (TUTTO mercato WEB)

Quote retrocessione Serie A: Monza con più chance salvezza insieme a Parma ed Empoli, rischiano la B Venezia, Lecce e Genoa (Terzo Tempo Napoli)

Per l'ex Virtus Entella però l'avventura sarebbe già agli sgoccioli. Nell'elenco dei papabili anche Vincenzo Vivarini, autore di una grande stagione con il Catanzaro e che alla fine ha firmato con il Frosinone (TuttoUdinese.it)

Giornata di cambiamenti in casa Frosinone. Dopo la sconfitta con la Reggina, il club giallazzurro ha deciso di esonerare Vivarini, promuovendo Leandro Greco ed il suo staff sulla panchina della prima squadra. (Gazzetta Regionale)

La ‘giornata del Presidente Maurizio Stirpe’, ossia quella di ieri in cui il numero uno giallazzurro ha parlato alla stampa per fare il punto della situazione, era inevitabile che coincidesse con la timeline di Vincenzo Vivarini (Frosinone News)