“Accoltellato a New York”: terribile vicenda per l’ex Bendtner

Qualcuno lo ricorderà, nonostante il singolo anno passato in bianconero, ma con lo Scudetto vinto alla Juventus. L’attaccante danese in realtà può vantare un palmarès di una certa importanza, con la società bianconera che non ha visto alla Juve la sua miglior espressione calcistica, ma che vede comunque registrato il suo nome tra coloro che hanno vinto il titolo in Serie A, storico, con la Juventus. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Un ritorno da vero protagonista per Matteo Berrettini, accolto a Fiumicino con applausi scroscianti e un entusiasmo che ha riempito l’aeroporto romano. Il “bagno di folla” ricevuto, prima al gate e poi al Terminal 3, è solo un assaggio dell’affetto che il pubblico gli ha riservato, simbolo di una rinascita che va oltre il campo da tennis. (SNAI Sportnews)

Cosa lascia la vittoria della seconda Coppa Davis di fila da parte dell’Italia? «Inutile girarci attorno: stiamo vivendo sicuramente il punto più alto della storia del tennis italiano. Perché le sue giocate hanno portato Napoli e la regione sulla cartina geografica di questo sport in Italia. (ilmattino.it)

Da Malaga a Malaga passando per Melbourne, Parigi, Londra e New York, dodici mesi nei quali l’Italia del tennis ha vinto praticamente tutto ed ora concede il bis in Coppa Davis con i ragazzi di Filippo Volandri. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Berrettini: “Non ho limiti, voglio avvicinarmi a Sinner”

Voto 9,5... A Jannik Sinner (Eurosport IT)

Paolo Bertolucci ha commentato a Sky Sport 24 l'anno d'oro del tennis italiano, culminato con la Davis-bis a Malaga: "Ci renderemo di quanto accaduto solo tra un po' di tempo. Siamo finiti nello spazio, una cosa non immaginabile a livello maschile e femminile. (Sky Sport)

Se quella era stata la Coppa di Jannik, questa è anche e soprattutto di Berrettini, l’unico a giocare e a portare un punto in tutti i sei confronti gioca… Da Malaga a Malaga, il viaggio di Matteo Berrettini è stato fisico ed esistenziale. (la Repubblica)