“Per me Liam Payne è morto sul colpo. Sono sconvolto, non riesco a dormire perché non ho dimenticato l'impatto sul suolo”: spunta il testimone oculare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si aggiungono altri dettagli inquietanti sulla morte di Liam Payne, caduto dal terzo piano del suo albergo a Buenos Aires, mentre fuggiva. C’è un testimone oculare che ha visto tutto quello che è accaduto davanti al balcone del CasaSur Palermo Hotel. Bret Watson, ospite dell’hotel insieme alla sua wedding planner, ha rilasciato una dichiarazione nel documentario “TMZ Presents: Liam Payne: Who’s to Blame?“. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri giornali
Mentre ricordava il loro tempo insieme, il video ha servito da toccante promemoria della profonda perdita avvertita da Cassidy e dai fan di Payne in tutto il mondo. In un tributo straziante, Kate Cassidy ha svelato momenti intimi della sua relazione con il compianto cantante Liam Payne, facendo luce sulla loro profonda connessione e sui piani futuri. (Motorcycle Sports)
Secondo i documenti legali ottenuti da Rolling Stone, il 17 dicembre il giudice interrogherà due persone accusate di aver fornito droghe a Payne, il 18 dicembre un amico del cantante accusato di averlo abbandonato prima della morte, e il 19 dicembre i due dipendenti dell’hotel. (Sky Tg24 )
Nelle immagini e con alcune interviste si ripercorrono gli ultimi istanti di vita di Liam Payne prima di incontrare la morte, cadendo dal balcone del terzo piano dal suo hotel di Buenos Aires, lo scorso ottobre. (Il Fatto Quotidiano)
8 Il tragico destino di Liam Payne, caduto dal balcone del CasaSur Palermo Hotel a Buenos Aires, è stato osservato da un testimone diretto, Bret Watson, che si trovava in città per celebrare il suo matrimonio. (Fanpage.it)
Nel documentario TMZ Presents: Liam Payne: Who's to Blame?, Bret Watson ha raccontato che quel giorno, con il passare delle ore, Payne sembrava sempre più ubriaco e fuori controllo. (Vanity Fair Italia)
La 25enne star dei social, domenica 8 dicembre, ha pubblicato per la prima volta sulla piattaforma dopo la morte di Payne, cantante degli One Direction tragicamente scomparso lo scorso 16 ottobre La 25enne star dei social, domenica 8 dicembre, ha pubblicato per la prima volta sulla piattaforma dopo la morte di Payne, cantante degli One Direction scomparso a 31 anni dopo essere caduto dal balcone di un hotel di Buenos Aires lo scorso 16 ottobre (l'autopsia ha poi svelato una massiccia presenza di droghe nel suo corpo ndr. (Sky Tg24 )