Inter, il rimpianto di Calhanoglu: "Prima o poi doveva succedere, non volevo sbagliare oggi"
Inter, il rimpianto di Calhanoglu: "Prima o poi doveva succedere, non volevo sbagliare oggi" Un gol e un rigore sbagliato, il primo in Serie A, Hakan Calhanoglu ha parlato così dopo la gara contro il Napoli. "Abbiamo dominato la partita, meritavamo di più. Siamo stati sfortunati, mi dispiace di aver sbagliato il primo rigore e sapevo sarebbe successo e non volevo sbagliarlo proprio oggi. Devo rialzarmi subito perché il campionato è ancora lungo. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Hakan Calhanoglu è il primo giocatore a presentarsi ai microfoni di DAZN dopo la partita col Napoli, segnata dall’eurogol ma anche dal rigore sbagliato, il primo da quando è all'Inter: “Giocando mercoledì, abbiamo dominato la partita. (Fcinternews.it)
Luca Marelli, moviolista di DAZN, analizza così il rigore assegnato all'Inter contro il Napoli e sbagliato da Calhanoglu: "Il VAR in questi casi non può intervenire, Mariani l'ha valutato nella sua interezza. (TUTTO mercato WEB)
Le polemiche dopo Inter-Napoli non si placano e dopo l’ira di Conte, c’è quella di Tancredi Palmeri. Per il giornalista i rigori dovevano essere due. (Inter-News)
Andato in archivio il 12° turno del campionato di calcio di Serie A 2024-2025. C’era tanta attesa a San Siro per la sfida al vertice tra Inter e Napoli. (OA Sport)
23.23 - Inizia la conferenza stampa di Conte. Questa sera val (TUTTO mercato WEB)
Qui siamo ai limiti della decenza, un rigore dubbio che più dubbio non si può e che finisce come sempre nel dubbio per pendere dalla stessa parte. Antonio Conte si lamenta: "Scusate, ma che significa che il VAR non può intervenire, se c'è un errore? Che significa? Quando gli conviene intervengono, quando non gli conviene non intervengono? Fatemi capire. (Tutto Juve)