Donnarumma, immagini shock: 10 punti di sutura per il viso sfregiato dal calcio di Singo

Donnarumma, immagini shock: 10 punti di sutura per il viso sfregiato dal calcio di Singo Sarà stata anche una scarpata involontaria, ma Wilfried Singo ha colpito in pieno volto Gianluigi Donnarumma e il portiere italiano si è ritrovato con il viso deturpato. Ripercorrendo l'accaduto, nel corso di Monaco-PSG, anticipo del 16esimo turno di Ligue 1, l'ex Milan si è ritrovato vittima di un intervento killer dell'ex terzino del Torino al 22° minuto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il portiere, infatti, è stato suo malgrado protagonista della partita della Ligue 1 tra Monaco e Psg. Dopo appena 22 minuti Donnarumma è stato travolto e colpito da un terribile colpo dall'ex Torino Singo. (ilmattino.it)

Ringrazio la relatrice on. Lucaselli per averlo presentato e anche la 5a Commissione della Camera per averlo approvato": Andrea Abodi, ministro per lo sport e i giovani al telefono con l'ANSA commenta con soddisfazione l'approvazione dell'emendamento sulla detassazione dei premi ai medagliati olimpici e paralimpici di Milano Cortina 2026. (Tuttosport)

Sono stati minuti di apprensione quelli di questa sera durante il primo tempo di Monaco-PSG per il portiere della Nazionale Gianluigi Donnarumma. Il numero uno dei parigini è stato colpito duramente al volto dell'ex Torino Singo, ora giocatore dei monegaschi. (Today.it)

PSG, paura per Donnarumma dopo uno scontro di gioco con Singo | FOTO

Donnarumma è costretto a lasciare il campo al 22’ per una violenta scarpata al volto. Il Psg supera il Monaco nella gara valida per la 16ª giornata di Ligue 1 e si porta in fuga: la capolista si impone 4-2, grazie alle reti di Doué, Dembélé (doppietta) e Gonçalo Ramos. (Sport Mediaset)

Donnarumma, dopo il colpo, ha sbattuto la testa a terra. Dopo i soccorsi il portiere è uscito dal campo sulle proprie gambe e con un vistoso taglio da cui è uscito molto sangue. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nel dettaglio: il calciatore classe 2000 si allunga la palla e calcia in porta. Lo stesso Singo, non riuscendo a frenare la corsa, impatta con il piede destro sul volto di Donnarumma. Il portiere del PSG esce dopo 22′ a causa di uno scontro di gioco con Singo (GianlucaDiMarzio.com)