Euro 2024, Gravina blinda Spalletti: «Non ha senso interrompere un progetto pluriennale»

«Ho parlato con Spalletti, ieri sera: non ha senso interrompere un progetto che è pluriennale, ed è cominciato solo da otto mesi». Queste le parole di Gabriele Gravina, presidente della Figc, che blinda il ct Luciano Spalletti, dopo la brutta sconfitta ed eliminazione della nazionale agli Europei di calcio 2024. «Abbiamo fiducia in lui, tra sessanta giorni si torna in campo e non ha senso pensare che cambiando il progetto tra due mesi spunti un Mbappè», ha precisato il dirigente. (Open)

Ne parlano anche altri media

In conferenza stampa da Iserlohn, il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha aperto la sua conferenza stampa di fine Euro 2024 confermando la guida tecnica di Luciano Spalletti. (TUTTO mercato WEB)

Lui continuerà a lavorare per risollevare la Nazionale. Ha iniziato con la conferenza stampa con i ringraziamenti "ai tifosi per la vicinanza e per l'amore che ci hanno dimostrato. (La Gazzetta dello Sport)

Titolo shock di Dagospia dopo l’ignominiosa eliminazione della Nazionale da Euro 2024 ad opera di una Svizzera spumeggiante: «Ma andatevene a fanculo». Il famoso sito di Roberto D’Agostino ha ripreso al suo interno un articolo di Calciomercato. (Pianetagenoa1893.net)

Luciano Spalletti, dallo scudetto al disastro europeo – Ascolta

Fuori luogo e noiosamente retorico. Alla ricerca continua dell’alibi: Spalletti si prende le sue responsabilità dopo la sconfitta contro la Svizzera, ma senza mai pronunciare la parola “scusa”. (Il Fatto Quotidiano)

Nonostante l'eliminazione l'Italia ripartirà da Spalletti: le parole di Gravina (Milan News)

Nell’occhio del ciclone è il ct azzurro Luciano Spalletti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)