Caos in via Marina: bloccata la strada

Caos in via Marina: bloccata la strada
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Attiva la lettura vocale I cittadini della zona Sant'Erasmo di Napoli sono scesi in strada per protestare contro l'insicurezza stradale dopo la morte di Valeria Vertaglio, investita da un'automobile... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

La donna, che aveva appena accompagnato i figli a scuola, è stata colpita da una Fiat Panda guidata da un 22enne, che l'ha scaraventata in avanti per una decina di metri causandone la morte sul colpo. Una donna di 42 anni è morta dopo essere stata investita da un'auto mentre attraversava sulle strisce pedonali. (Tiscali Notizie)

A parlare sono le migliori amiche di Valeria Vertaglio, un gruppetto di mamme legate fin dai tempi della loro infanzia che ieri l’aspettavano al solito bar e, che, non riescono a rassegnarsi alla sua morte. (ilmattino.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Napoli: consiglieri comunali chiedono misure di sicurezza per pedoni e automobilisti

I numeri rendono da soli il dramma di una situazione rispetto alla quale si impone una profonda riflessione e la necessità di mettere in campo misure efficaci per affrontare e sconfiggere la criticità. (ROMA on line)

Le mamme di Sant'Erasmo, ma non solo loro, in strada questa mattina a Napoli dove per oltre un'ora è stata bloccata la corsia preferenziale della Marina all'altezza del punto dove ieri è stata investita e uccisa Valeria Vertaglio, 42 anni, madre di due bambini. (Corriere della Sera)

PUBBLICITA Il presidente della Commissione lavoro e giovani, Luigi Musto, e il consigliere della Municipalità 4, Roberto Sarno, hanno espresso profondo cordoglio e preoccupazione dopo il tragico incidente avvenuto questa mattina in Via Marina, nei pressi del parcheggio Brin, in cui una madre ha perso la vita dopo aver accompagnato i figli a scuola. (Cronache della Campania)