Caso Sangiuliano-Boccia, il Senato vieta l'utilizzo della corrispondenza dell'ex ministro ai giudici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire INTERNO

Caso Sangiuliano-Boccia, il Senato vieta l’utilizzo della corrispondenza dell’ex ministro ai giudici L'Aula, così come la Giunta per le elezioni e le immunità parlamentari del Senato, ha approvato la relazione del senatore di Forza Italia, Adriano Paroli Getting your Trinity Audio player ready... di Mirko Gabriele Narducci e Ugo Cataluddi ROMA – Dopo la decisione della Giunta per le elezioni e le immunità parlamentari del Senato, con 95 voti favorevoli, 58 contrari e nessun astenuto, anche l’Aula del senato ha approvato la relazione del senatore di Forza Italia, Adriano Paroli, che ha espresso contrarietà alla richiesta del Tribunale dei ministri di utilizzare la documentazione e le comunicazioni personali sequestrate all’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, nell’inchiesta della Procura di Roma in cui è indagato per peculato e rivelazione di segreti d’ufficio. (Dire)

Se ne è parlato anche su altri media

Sangiuliano è indagato per peculato e rivelazione di segreto d'ufficio. (Fanpage.it)

La Giunta per le Immunità del Senato dice no alla richiesta da parte del Tribunale dei ministri di utilizzare la corrispondenza sequestrata all'ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano nell'ambito del caso di Maria Rosaria Boccia. (la Repubblica)

La Polstrada ha intercettato il gruppo dopo una segnalazione dettagliata. Un’operazione lampo della Polizia di Stato ha portato al fermo di circa 30 ultras del Napoli sull’autostrada A1, all’altezza di Frosinone. (Napolipiu.com)

La corrispondenza sequestrata a Gennaro Sangiuliano nell’ambito del caso che ha coinvolto Maria Rosaria Boccia non potrà essere utilizzata. (Il Fatto Quotidiano)

Caso Sangiuliano-Boccia, no del Senato all'uso delle chat Caso Sangiuliano-Boccia, no del Senato all’uso delle chat (Virgilio Notizie)

Nell’Aula del Senato si approva con 95 sì, 58 no la decisione della Giunta per le Immunità del Senato di dire no al Tribunale dei ministri che aveva chiesto l'autorizzazione ad acquisire la corrispondenza informatica tra l'ex ministro, Gennaro Sangiuliano e l’imprenditrice, Maria Rosaria Boccia. (Gazzetta del Sud)