Roma, Lina Souloukou si è dimessa: la Ceo giallorossa lascia

Roma, Lina Souloukou si è dimessa: la Ceo giallorossa lascia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Nota dell'AS Roma: "Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali" L’AS Roma comunica che l'amministratore delegato Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni. "Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali", si legge in una nota, nella quale si assicura che "la proprietà resta pienamente concentrata sulla crescita e sul successo della Roma, con una costante attenzione ai valori che rendono la nostra squadra così speciale". (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

"Non mi aspettavo l'esonero di Daniele De Rossi e trovo questa cosa disgustosa per come è stato trattato, gli hanno sputato sopra — è il commento di Panatta —. In quattro partite di campionato non era ancora riuscito a vincere, ma nessuno si aspettava un comportamento così severo. (Liberoquotidiano.it)

Ma oltre ai risultati sul campo, la nostra responsabilità come proprietari del Club è prendere decisioni importanti che riteniamo essere nel migliore interesse della Roma, anche quando sono estremamente difficili. (Fantacalcio ®)

Vocegiallorossa.it Adriano Panatta, storico tennista e noto tifoso della Roma, ha commentato alla Domenica Sportiva l'esonero di De Rossi: (Voce Giallo Rossa)

Giannini: “De Rossi? L’esonero mi ha dato fastidio. Ecco cosa penso di Pellegrini”

È stata una giornata particolare per la Roma e i suoi tifosi che, nonostante la vittoria per 3-0 sull'Udinese, hanno portato avanti una contestazione contro le scelte della società, in particolare la decisione di esonerare Daniele De Rossi a favore di Ivan Juric. (ForzaRoma.info)

La Roma oggi affronterà l'Udinese nel quinto turno di Serie A. All'Olimpico arriva l'Udinese capolista, vera e propria rivelazione di questo inizio di stagione. Roma: pronta la protesta della Curva Sud contro l'Udinese La città di Roma ha fatto la sua scelta schierandosi con Daniele De Rossi e se domenica è prevista una forte contestazione allo stadio, nel frattempo la dimostrazione d'affetto all'ex capitano e allenatore, dopo l'esonero per mano dei Friedkin, è stata totale. (ilgazzettino.it)

Il "Principe" parla dell'esonero di De Rossi e del momento del Capitano Lorenzo Pellegrini (RomaNews)