Italiani assoluti - finali 400: Scotti vince su Aceti e Re e Mangione domina - a Randazzo il lungo
Filippo Randazzo si impone nel salto in lungo con 7.94w al primo round, poi una serie di nulli prima del 7.58 finale
Ai 250 c’è la reazione veemente di Vladimir Aceti, mentre Davide Re è in difesa.
Edoardo Scotti si prende il titolo italiano dei 400 con una gara diversa dal suo canovaccio: attacco sin dal primo rettilineo.
Altra gran bella gara di Alice Mangione nella finale dei 400 maschile.
– Ulteriore aggiornamento dalla seconda giornata dei Campionati Italiani Assoluti in corso di svolgimento a Rovereto (Queen Atletica)
La notizia riportata su altre testate
Migliorare il personal best e inserirsi nella lotta al vertice è nelle corde della biscegliese, in gara domenica alle ore 19:30. Tre i biscegliesi impegnati nelle competizioni trentine, tutti in gara nel weekend. (BisceglieViva)
Finale dei 100 femminili vinti nettamente da Anna Bongiorni, che già dopo il drive aveva la gara in pugno. Secondo posto per Gloria Hooper con 11.37, poi Vittoria Fontana 11.46, Zaynab Dosso 11.55 come Irene Siragusa, quinta (Queen Atletica)
Buon pomeriggio amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE della seconda giornata dei Campionati Italiani Assoluti che si disputano a Rovereto (in provincia di Trento) nel fine settimana: hanno preso il via ieri e si concluderanno domani sera. (OA Sport)
Grande finale sui 110hs vinta da Paolo Dal Molin che spara un pazzesco 13.27 con +1,1 di vento: ed è il nuovo record italiano. Battuto di un solo centesimo il primato di Emanuele Abate di 13.28. (Queen Atletica)
Ma non si esclude la possibilità di migliorare ancora una volta il record italiano La soddisfazione di Paolo Dal Molin. Davvero soddisfatto Paolo Dal Molin dopo questa prestazione. (News Mondo)
La partecipazione non è libera, ma è condizionata dal raggiungimento del così detto "minimo" che gli atleti devono avere acquisito durante la stagione corrente. Venerdì a Rovereto prendono il via i Campionati Italiani Assoluti di atletica leggera, che quest'anno rappresenta una tappa fondamentale di avvicinamento alle ormai prossime Olimpiadi di Tokio. (ForlìToday)