Lazio, rifinitura anti Dinamo Kiev: Baroni ritrova Castellanos in gruppo. Solo differenziato per Gigot
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Programma confermato. La Lazio poco dopo le 11 di stamani è tornata in campo a Formello per preparare la prossima sfida. Domani alle 21 i biancocelesti saranno impegnati al Volksparkstadion di Amburgo per la prima giornata della "League Phase" di Europa League contro la Dinamo Kiev. Una partita importante anche perché sarà l'esordio nelle competizioni internazionali da allenatore per Marco Baroni, che stasera alle 19 parlerà dalla Germania in conferenza stampa per presentare il match. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Rifinitura in casa Lazio prima della partenza verso la Germania, con la squadra di Marco Baroni che domani esordirà in Europa League contro l'Amburgo. Rifinitura in casa Lazio prima della partenza verso la Germania, con la squadra di Marco Baroni che domani esordirà in Europa League contro l'Amburgo. (SOS Fanta)
Il Corriere dello Sport annuncia importanti novità in casa Lazio. Valentin Castellanos ha recuperato dal problema muscolare e oggi si allenerà regolarmente insieme alla squadra a Formello. L'attaccante potrà quindi partire per Amburgo in vista della sfida di Europa League in programma domani contro la Dinamo Kiev: obiettivo non prendere ulteriori rischi, il suo utilizzo verrà valutato nelle prossime ore. (Sport Mediaset)
Non preoccupano le condizioni di Boulaye Dia, l’attaccante uscito anzitempo dalla gara di Firenze aveva riportato un piccolo problema alla caviglia che ora però sembrerebbe essere rientrato del tutto. L’ex Salernitana potrebbe trovare quindi regolarmente spazio in Dinamo-Lazio, verosimilmente a gara in corso. (Lazio News 24)
In casa Lazio occhi puntati non solo sulle condizioni del Taty Castellanos: quest'oggi l'attaccante spagnolo è tornato ad allenarsi in gruppo e Baroni dovrebbe quindi convocarlo per il match di domani contro la Dinamo Kiev, nella prima giornata di Europa League (Adnkronos)
In casa Lazio occhi puntati non solo sulle condizioni del Taty Castellanos: quest'oggi l'attaccante spagnolo è tornato ad allenarsi in gruppo e Baroni dovrebbe quindi convocarlo per il match di domani contro la Dinamo Kiev, nella prima giornata di Europa League (Fantacalcio ®)
Dopo l'amara (e un po' ingiusta) sconfitta della Lazio in casa della Fiorentina, ha detto la sua in esclusiva... PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. (La Lazio Siamo Noi)