Roma, il Ranieri-ter a un passo. E Ghisolfi è sotto esame: ieri call tra il ds e la proprietà

Roma, il Ranieri-ter a un passo. E Ghisolfi è sotto esame: ieri call tra il ds e la proprietà La Roma sta per ripartire da Claudio Ranieri. Se non ci saranno sorprese, se non ci saranno intoppi, già quest'oggi potrebbe arrivare l'annuncio del terzo ritorno in giallorosso da parte del Sor Claudio. Il tecnico è partito ieri col suo agente per incontrare i Friedkin è ora il grande favorito per prendere il posto di Ivan Juric sulla panchina della Roma. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perché il nome nuovo, che poi nuovo non è, è Claudio Ranieri. Sì, proprio lui, Sir Claudio, il mister Wolf giallorosso che ora, in attesa dell'incontro andato in scena nella notte londinese, è il grande favorito per la panchina giallorossa. (ForzaRoma.info)

Si torna al 2009, quando Claudio Ranieri decise di salvare la sua Roma, prese il posto di Spalletti e sfiorò lo scudetto contro l’Inter del Triplete. Ma a volte non sembra. (la Repubblica)

Claudio Ranieri a Londra per incontrare Dan e Ryan Friedkin. Può essere la svolta per la panchina della Roma. La notizia rimbalza alla vigilia della giornata che potrebbe essere decisiva per risolvere la nuova crisi aperta con l'esonero di Ivan Juric al termine di Roma-Bologna. (Adnkronos)

Claudio Ranieri tornerà alla Roma, a Londra l’incontro decisivo tra l’allenatore e i Friedkin

Uno dei candidati italiani a prendere il posto dell'esonerato Ivan Juric pare proprio aver messo una marcia s (TUTTO mercato WEB)

Questa mattina, nella prima pagina di oggi de Il Romanista, viene scelto il seguente titolo principale: "Ranieri III". Dopo due giorni di casting, i Friedkin hanno scelto il mister di Testaccio. (TUTTO mercato WEB)

A cura di Alessio Morra La Roma ha scelto il nuovo allenatore. Il successore di Juric sarà Claudio Ranieri, che per la terza volta si siederà sulla panchina giallorossa. L'ex tecnico del Leicester in queste ore è partito alla volta di Londra dove incontrerà i Friedkin, proprietari del club, e firmerà un contratto di sei mesi. (Fanpage.it)