Lecce, ecco Rebic: "Corvino mi ha convinto un mese fa. Il 3? Era il primo numero libero"

Giornata di presentazioni in casa Lecce, con il responsabile dell'area tecnica del club, Pantaleo Corvino, che in conferenza stampa ha presentato il neo arrivato Ante Rebic: "Di solito quando presento (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi, a Lecce, è il giorno della presentazione di Ante Rebic. L'attaccante, ex Milan, è arrivato in Puglia dopo aver risolto il suo contratto con il Besiktas. A introdurlo è stato Pantaleo Corvino, responsabile dell'area tecnica, che ha spiegato come questo trasferimento sia stato un colpo a sorpresa degli ultimi giorni di mercato: "Conoscete bene Ante Rebic. (Pianeta Milan)

Gli ultimi due anni ho sofferto per l'infortunio, che ora ho superato, ed ora sono pronto per me stesso e per raggiungere gli obiettivi di squadra". L'attaccante croato (classe 1993 ex Milan, Verona e Fiorentina), arrivato a titolo gratuito dai turchi del Besiktas, ha dichiarato in conferenza stampa: "Sono un calciatore molto motivato, e voglio dimostrare a tutti che sono ancora il giocatore di due, tre anni fa. (Calciomercato.com)

Poi Rebic ha aggiunto: “Negli ultimi due anni ho avuto un brutto infortunio, ma ora è tutto risolto. “Voglio tornare quello di tre anni fa” (fiorentinanews.com)

Lecce, Rebic: “Mi sento bene e voglio giocare il prima possibile”

Mattinata di presentazione per Ante Rebic, l'ex attaccante della Fiorentina riportato in Italia da Pantaleo Corvino. I due si erano incrociati a Firenze nel 2016, giusto il tempo di cedere il croato prima al Verona e poi in Bundesliga. (Viola News)

"Un giocatore molto motivato, voglio far vedere a tutti che sono quello di tre anni fa. Che Rebic troverà il Lecce? (Milan News)

Proprio lo stesso dirigente ha introdotto il calciatore croato, queste le sue parole: “Di solito quando presento un calciatore devo essere molto dettagliato. (Europa Calcio)