Forte grandinata sulla città di Bari: disagi e rallentamenti in città
Una forte grandinata si è abbattuta attorno alle 7 del mattino sulla città di Bari. Disagi si segnalano in numerosi quartieri del capoluogo pugliese con rallentamenti al traffico, in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
Lo diciamo subito: quella che ha imbiancato Bari non è neve. 1 (Fanpage.it)
Ma presto la situazione cambierà e un ciclone extratopicale in rapido approfondimento sull'Atlantico cambierà drasticamente la circolazione atmosferica. Piogge diffuse e vento inteso in Puglia con allerta gialla diramata dalle 13 del 22 novembre e fino alle successive 11 ore. (quotidianodipuglia.it)
Temperature in picchiata in tutta la Puglia. Bari si è risvegliata con le strade ricoperte dalla grandine che mano a mano si scioglie con il diradarsi delle nubi. Nel Foggiano è arrivata la neve. Nessun disagio alla circolazione stradale. (La Repubblica)
Il risveglio è stato perfino con un lieve strato di ghiaccio a Bari. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Temperature in picchiata in tutta la Puglia. Bari si è risvegliata con le strade ricoperte dalla grandine che mano a mano si scioglie con il diradarsi delle nubi. Nel Foggiano è arrivata la neve. A Monte Sant'Angelo, a circa 800 metri di altezza sul promontorio del Gargano, la neve ha fatto capolino all'alba per poi lasciare spazio al sole. (l'Adige)
La città di Bari si sveglia con le strade imbiancate, ma non è neve come potrebbe sembrare ad un occhio poco attento. Per tutta la giornata previsti venti forti e pioggia.Imbiancata dalla grandine anche la Ss16. (BariViva)