Lutto per l'editoria locale, morta la 58enne Paola Tantulli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lutto per il capoluogo e l'editoria pordenonese. Questa mattina, 23 settembre, è morta per un malore Paola Tantulli, 58 anni, anima della casa editrice Biblioteca dell'Immagine, in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Paola Tantulli ha trascorso una vita intera nel mondo dell’editoria, collaborando fianco a fianco con Massimiliano Santarossa e condividendo esperienze anche con Giovanni Santarossa. PORDENONE. Questa mattina, la città di Pordenone e il mondo dell’editoria sono in profondo lutto per la prematura scomparsa di Paola Tantulli, figura chiave della casa editrice Biblioteca dell’Immagine. (Nordest24.it)

Si è spenta Paola Tantulli. Pordenone e tutto il Friuli piangono Paola Tantulli, anima della casa editrice Biblioteca dell’Immagine, che si è spenta ieri, a 58 anni, a causa di un malore che la colpita domenica sera mentre stava smontando lo stand a Pordenonelegge. (Friuli Oggi)

Ha avuto un malore nella serata di domenica 22 settembre. Stava smontando a Pordenonelegge lo stand della casa editrice Biblioteca dell'Immagine, a palazzo Montereale Mantica, quando si è sentita male. (PordenoneToday)