Di corsa nella storia ora sogna a occhi aperti: «Sì, siamo da scudetto»

Ieri De Rossi ha festeggiato le 500 presenze in giallorosso, un traguardo storico, segnando il gol del 2-0 che di fatto ha scacciato via tutti i fantasmi di Roma-Empoli. «Quando si vince è sempre tutto perfetto, poi non mi capita spesso di segnare ... (LAROMA24)

Su altre fonti

Questo passa la cucina del convento della Roma: poco in termini di qualità, ma buonissimo e abbondante per addomesticare l’Empoli e passare una notte senza compagnia al secondo posto in classifica. Un quarto d’ora di qualcosa e un paio di ringraziamenti al santo protettore dei calci piazzati. (La Stampa)

Il centravanti bosniaco è stato convocato, ma non è ancora al 100%. Il tecnico non vuole affrettare i tempi con il difensore brasiliano che domani potrebbe sedere nuovamente in panchina. (ForzaRoma.info)

Sta ritrovando la condizione fisica per tornare a giocare senza paura". Pallotta a la Sud. (Il Messaggero)

​Dopo le due goleade contro Carpi e Palermo, sembrano superati (almeno in campionato) i problemi della Roma di Garcia, che con questi nove gol si è riportata in zone più nobili di classifica e ha ridotto il proprio svantaggio a -2 dall'Inter e a -4 ... (Il Messaggero)

Una Roma non travolgente ... (Mai Dire Calcio)

La squadra giallorossa cercherà di avere la meglio su quella toscana e per farlo, Garcia ha deciso di optare grosso modo per la formazione vincente, schierata contro il Palermo prima della... (Roma Calcio)