Kendall Jenner e la vita delle bellissime

Mi ha colpita subito, la prima volta che l’ho vista in una pubblicità. Gli occhi, vellutati, profondi, poi i capelli, scurissimi e folti, e infine il sorriso, appena accennato, ancora incerto. Aveva qualcosa di innocente e oscuro, forse addirittura doloroso, che mi toccava. «Perché non prendiamo lei per la prossima copertina?», avevo chiesto, ingenua. Troppo tardi: quando una modella è stata scelta per la campagna di un marchio del lusso, significa che è ormai inaccessibile alla maggior parte dei giornali. (Io Donna)

Su altre testate

E’ questo il modus operandi delle star per rimanere sempre sulla cresta dell’onda. Outfit troppo sexy, fotoritoccchi, diatribe famigliari, particolari troppi intimi sulla vita privata: ogni settimana ce n’è una. (Lookdavip)

La modella è a Parigi per la settimana della moda Haute Couture Immagine da Instagram (LAPRESSE)

Kendall Jenner, a piedi scalzi al Louvre. Ha forse infranto le regole?

La modella, a Parigi per la settimana dell'Haute Couture, ha approfittato della pausa tra una sfilata e l'altra per trascorrere letteralmente una notte al museo, precisamente al Louvre. Un tour serale privato per Kendall Jenner che ha potuto così visitare nella quiete più totale le opere di uno dei musei più affollati e visitati del mondo. (Vanity Fair Italia)

L’aspetto più singolare di questa esperienza è rappresentato dal fatto che Kendall si è aggirata per il museo a piedi nudi, un dettaglio che non è sfuggito all’occhio attento dei suoi seguaci, che ne hanno discusso ampiamente sui social media. (Artuu)