Alla Lega Berlusconi non offre voti ma candidati. Che matrimonio potrà mai essere?

Metà del gruppo dirigente apparentandosi nei fatti con la Lega, e l’altra metà avanzando disordinatamente nell’improvviso buio.

Berlusconi non offre voti ma candidati, per di più azzimati e stanchi

La Lega di Salvini ha in animo di arraffare quel che resta dell’eredità elettorale di Forza Italia.

Nel declino fisico e politico di Silvio Berlusconi, leader ormai in smart working, proprio i suoi proconsoli romani hanno visto la conclusione dell’esperienza del partito personale cercando in forme più o meno solitarie una exit strategy. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Con un post pubblicato su Twitter, Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan ha espresso il suo cordoglio per la scomparsa di Boniperti: "Giampiero Boniperti è stato una leggenda di un calcio dove contavano carattere e tecnica. (Tutto Juve)

Questa cosa qui, che adesso non ha una definizione compiuta e neanche una formula decifrabile, è un modo per Salvini di liberarsi di Giorgia Meloni e per la famiglia Berlusconi di liberarsi di Forza Italia. (L'Espresso)

Era un uomo generoso e interessato al suo Paese: ha messo la sua storia e le sue capacità al servizio degli italiani diventando europarlamentare di Forza Italia. Un abbraccio alla sua famiglia e a tutti coloro che gli hanno voluto bene". (LiberoQuotidiano.it)

Era un uomo generoso e interessato al suo Paese: ha messo la sua storia e le sue capacità al servizio degli italiani diventando europarlamentare di Forza Italia. (Milan News)