Prandelli: "Balotelli non è un campione. Rossi delusione umana"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Mercato Web SPORT

L'ex ct azzurro Cesare Prandelli ha tenuto a Istanbul una conferenza stampa con i media italiani togliendosi alcuni sassolini dalla scarpa: "Balotelli non è un campione, al momento ha solo dei colpi. Rossi è stato la delusione umana più grande. - ha spiegato ... (Tutto Mercato Web)

Su altre testate

Il martedì da leoni del calcio italiano. “Ave Cesare” è lo striscione da Impero romano che ha accolto il ... (Il Piccolo)

"Dopo la partita ho detto che un progetto tecnico e' fallito e che chi ha ideato questo progetto deve accollarsi le conseguenze. Non ho abbandonato la nave, ed essere accostato a delle persone ... (Rai Sport)

Ferrara: ecco la verità su Prandelli e Rossi (La Repubblica)

ITALIA GALATASARAY FIORENTINA ROSSI PRANDELLI - L'addio di Cesare Prandelli alla guida della Nazionale italiana sembra destinata a creare nuove polemiche o, comunque, a vedere riproposte quelle già sentite. (Calcio News 24)

- "Dopo la partita ho detto che un progetto tecnico e' fallito e che chi ha ideato questo progetto deve accollarsi le conseguenze. Non ho abbandonato la nave, ed essere accostato a delle persone (Schettino, ndr) fa male perche' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha detto l'ex ct della nazionale italiana di calcio Cesare Prandelli ... Chi mi ha deluso di più dal punto di vista umano però è stato Giuseppe Rossi”. (StatoQuotidiano.it)