Schlein, Conte e Fratoianni sul palco per Orlando: “Qui favori a un imprenditore e danneggiati gli altri. Ascoltati gli amici, non i cittadini”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Schlein e Conte sono saliti insieme sul palco di Genova alla manifestazione di centro sinistra in vista delle elezioni regionali. «Meloni ha detto che ci regala una calcolatrice? Grazie, ma noi le diamo i numeri: in Liguria ci vogliono 430 giorni per una colonscopia. Questa destra vuole una sanità a misura del portafogli delle persone», ha detto Elly Schlein. «Su quella calcolatrice può mettere i 4,5 milioni di italiani che rinunciano a curarsi». (La Stampa)
Su altri giornali
"In queste settimane ci avete sostenuto, spinto. Ci avete voluto bene. Anche io vi voglio bene", dice Orlando dal palco Regionali, “Vi voglio bene”: a Genova un Orlando ‘intimo’ chiude la campagna elettorale (Dire)
La leader del Pd Elly Schlein è, se possibile, ancora più pragmatica e invita a scorrere le rubriche telefoniche: «Se ciascuno di voi chiama quindici persone, possiamo portare dalla nostra parte i delusi». (ilmessaggero.it)
Ansa Andrea Orlando, queste elezioni hanno caratteristiche un po’ particolari. Sono state anticipate a causa dell’inchiesta su Toti e la Regione Liguria. Come commenta da candidato di centro sinistra tale situazione? (Avvenire)
Genova, 25 ott. Sono felice delle nostre bandiere che sventolano insieme e sono felice perché dal clima che sento e dal vostro entusiasmo questa è la volta buona, questa volta la Liguria cambia con Andrea Orlando presidente". (il Dolomiti)
Un tema molto sentito dai cittadini elettori. Cosa pensano i vari candidati alla presidenza della Regione Liguria rispetto a singoli temi emersi nel corso della campagna elettorale? Abbiamo analizzato come quarto punto quello dell’occupazione e del mercato del lavoro. (La Stampa)
(Alexander Jakhnagiev) Fb Orlando (il Giornale)