Funerali Papa Francesco, a Roma strade chiuse, bus deviati, metro e "green zone" per Trump: come spostarsi sabato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Capitale si prepara a salutare per l'ultima volta Papa Francesco, in una giornata storica che vedrà arrivare migliaia di fedeli a Roma, oltre a centinaia di delegazione da tutto il mondo, tra cui il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e quello ucraino Volodymyr Zelensky. Per questo è stato studiato nei dettagli un grande piano di per la mobilità, del quale già sono state diffusi dettagli. Massimiliano Strappetti, chi è l'infermiere «angelo custode» di Bergoglio: il legame speciale, la moglie e i figli (Il Messaggero)
Su altre testate
Poi abbiamo letto il messaggino che accompagnava il trillo e lo spavento ha lasciato il posto allo sgomento. Veniva dalla Protezione civile e segnalava che piazza San Pietro sarebbe stata chiusa al pubblico dalle 5 del pomeriggio. (Corriere della Sera)
È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping. int. (Mediaset Infinity)
Almeno 4mila agenti in campo Prime immagini della sala grandi eventi con la presenza del Questore di Roma, Roberto Massucci. Almeno 4mila agenti in campo, duemila telecamere sulla Capitale. (TGLA7)
Quattromila solo nella giornata di o… Undicimila uomini, tra poliziotti, carabinieri e guardia di finanza, disseminati in questi tre giorni nei punti nevralgici della città. (La Stampa)
Nella sala grandi eventi della Questura di Roma gli schermi con le 2000 telecamere che inquadrano ogni punto della città e lungo il percorso di 6 km da Piazza San Pietro alla basilica di Santa Maria Maggiore. (RaiNews)
Il racconto dell'inviato In Questura duemila telecamere in tutto su Roma, quattromila agenti schierati e si segue anche la diretta del funerale. (TGLA7)