Giannichedda a Corsport: “Tonali livello altissimo, non avrebbe senso sacrificare Yildiz”

Giuliano Giannichedda a Corsport: "Tonali livello altissimo. Se hanno fatto questo nome è probabilmente perché c’è in uscita qualcuno. Leggevo di Fagioli, ma anche Douglas Luiz non ha reso come avrebbe dovuto. Magari c’è una valutazione sulle caratteristiche di Tonali che sono differenti rispetto a quelle degli altri. Con tutte le partite che ci sono, gli infortuni ricorrenti. Non credo avrebbe senso sacrificare Yildiz. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Tonali smentisce i rumors di mercato: non ha nessuna intenzione di tornare in Italia (Bianconera News)

Nonostante il centrocampista abbia mostrato il suo valore con prestazioni sempre più convincenti, il club inglese, sostenuto dal fondo saudita PIF, chiede almeno 70 milioni di euro e non intende vendere a gennaio. (Europa Calcio)

C’è bisogno di un sorriso, per la Juventus, prima di Natale. Ed è per questo che i bianconeri preparano con grande attenzione la sfida contro il Monza, fondamentale per provare a tornare alla vittoria in campionato che manca da più di un mese. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Corsport- Tonali, un gennaio da brivido

La Vecchia Signora sogna il colpo all'italiana. Il CorSport: "Tonali scalda la Juve" Considerata la necessità di andare a rinforzare la mediana di Thiago Motta dopo la delusione Douglas Luiz, la Juventus starebbe seriamente valutando la possibilità di affondare il colpo su Sandro Tonali nel prossimo calciomercato, come riportato questa mattina in apertura anche da Il Corriere dello Sport, che ha titolato "Tonali scalda la Juve". (Milan News)

Riportare Sandro Tonali in Italia. (Calciomercato.com)

Il Newcastle vuole 55 milioni. Un gennaio da brivido". (Tutto Juve)