Doppio Lookman più Retegui, e I’Atalanta vince 3-0 a Napoli

Con una prestazione straordinaria di tutta la squadra, una splendida doppietta di Lookman e il sigillo finale di Retegui, l'Atalanta passa sul campo della capolista Napoli e conquista la quinta vittoria consecutiva in campionato. Nella 11ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025 allo stadio Diego Armando Maradona finisce 3-0 per i nerazzurri (oggi in campo con la terza maglia gialla). Dopo un colpo di testa di Lukaku neutralizzato senza problemi da Carnesecchi, sono i nerazzurri a sbloccare la partita al 10': De Ketelaere allunga un pallone di testa per Lookman che col mancino batte Meret per il vantaggio atalantino. (Atalanta)

Su altri media

La pesante sconfitta del Napoli contro l’Atalanta (0-3) al Maradona ha visto un Antonio Conte immediatamente reattivo. Il tecnico azzurro è intervenuto negli spogliatoi per compattare il gruppo, consapevole dell’importanza del momento e della delicata sfida che attende i suoi ragazzi. (Napolipiu.com)

Successo rotondo e pesante dell'Atalanta, che sbanca con un sonoro 3-0 il campo del Napoli e si porta così a -3 dalla capolista del campionato, che rischia di subire anche l'accorcio del gap da parte dell'Inter nelle prossime ore. (Milan News)

La nuova maglia onorata al contrario. La Dea fa il Napoli che non rispetta la cultura giapponese. Tutti volevano questo (Tutto Napoli)

Bagni” Napoli ed Inter favorite”

Politano a CRC: "E' mancato il guizzo. Per noi non cambia nulla, siamo ancora primi con merito" (Tutto Napoli)

Conte riassapora la sconfitta, ritardando alcuni cambi necessari e alla prossima farà visita proprio ai campioni in carica (il Giornale)

Possibili sorprese? Atalanta,Fiorentina e Lazio Bagni” Napoli ed Inter favorite” (Terzo Tempo Napoli)