Dopo “Emily in Paris”, Raoul Bova torna con “Don Matteo 14”: “Adesso anche i giovani lo guardano”

Dopo essere comparso in Emily in Paris, che per la sua quarta stagione si è spostata a Roma, Raoul Bova sta per tornare nei panni di uno dei personaggi televisivi più amati d’Italia. Il 17 ottobre, infatti, andrà in onda la prima puntata di Don Matteo 14. L’attore è infatti alla sua seconda stagione come protagonista della fiction che per dodici anni ha avuto il volto di Terence Hill. Ne ha parlato anche a Deejay Chiama Italia, ospite di Linus e Nicola Savino (Radio Deejay)

Ne parlano anche altri media

MILANO – Don Massimo e il maresciallo Cecchini? Ovviamente, senza di loro non si può partire, ma questa volta in Don Matteo 14 assisteremo anche all’ingresso di alcuni nuovi personaggi: il capitano Diego Martini, Giulia Mezzanotte e il PM Vittoria Guidi. (The Hot Corn Italy)

Dal 17 ottobre, in prima serata su Rai1, Don Matteo (per la regia di Riccardo Donna , Enrico Ianniello e Francesco Vicario ) riparte con Don Massimo, interpretato da Raoul Bova , già conosciuto nella scorsa stagione, il Maresciallo Cecchini- Nino Frassica , Natalina e tutti gli altri personaggi che ruotano attorno alla Caserma di Spoleto, proprio dove li avevamo lasciati: in attesa del doppio matrimonio, tra Anna e Marco e tra Nino ed Elisa. (AMICA - La rivista moda donna)

Ebbene, dagli spot di mamma Rai, finalmente, è sparita la parola "Prossimamente" e per la gioia dei telespettatori di una delle serie televisive più amate c'è una data. Protagonista don Massimo - interpretato da Bova - nuovamente in sella alla sua moto. (Torino Cronaca)

Monreale accoglie il nuovo parroco di San Francesco Don Andrea Palmeri

Lo dice subito, Raoul Bova, in apertura di intervista: "Nino Frassica? È il pilastro numero. Una stagione, quella di Don Matteo, che riprende la storia da dove era finita: Anna e Marco, e Nino ed Elisa, si stanno per sposare, tuttavia un ritorno dal passato mina l'equilibrio dei protagonista. (Movieplayer)

Don Matteo è sempre stata una delle fiction più amate dal pubblico italiano, capace di tenere incollati allo schermo milioni di spettatori per tredici stagioni. Quest’anno, l’attesa per la nuova stagione ha creato ancora più curiosità, ma anche incertezza. (L'Insolenza di R2-D2)

MONREALE -Don Andrea Palmeri è il nuovo parroco della chiesa di San Francesco a Monreale. Già amministratore parrocchiale della Parrocchia dei Santi Vito e Francesco, Don Palmeri torna nella comunità monrealese accolto da una chiesa gremita di fedeli. (Monrealelive.it)