Parma Juve, difficile un impiego per Yildiz dal 1′: il possibile forfait del turco potrebbe essere rimpiazzato da uno di questi due giocatori: le ultimissime novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Juve LIVE: futuro sempre più in bilico per Conceicao, bianconeri sulle tracce di Krstovic e Lucca Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Kenan Yildiz ieri non si è allenato, ha fatto terapie come da programma dopo la botta rimediata nell’allenamento di mercoledì e resta in forte dubbio per la gara con il Parma”, si legge. La Gazzetta dello Sport fa il punto sugli infortunati di casa Juventus. (SOS Fanta)
Buone notizie per Tudor. Nella sessione di allenamento odierna sono tornati in gruppo Mattia Perin e Renato Veiga. Non cambia invece la situazione di Kenan Yildiz che continua le terapie a causa di una forte contusione alla coscia. (Gianluca Di Marzio)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Igor Tudor scongiura l’emergenza in vista di Parma-Juventus e spunta l’idea a sorpresa per l’attacco. (SpazioJ)
Le parole di Mateo Pellegrino, attaccante del Parma, in vista della sfida di Serie A contro la Juve. Tutti i dettagli in merito PROMESSA – «Dopo l’Inter siamo pronti a fermare la Juve. In quella partita siamo passati da 0-2 a 2-2: incredibile, ma meritato. (CalcioNews24.com)