Hamilton sta diventando il Lauda maturo del 1984

Hamilton sta diventando il Lauda maturo del 1984
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

Ladies & gentleman, ecco a voi Lewis Hamilton, il quarantenne meglio conservato nella storia dell’automobilismo moderno. Quello in possesso del contratto più ricco mai offerto a un campione dello sport passati gli anta - staremo a vedere che farà in futuro Cristiano Ronaldo -, e anche l’unico top driver ad arrivarci scapolo e senza figli. Cioè, del tutto a testa libera. Hamilton è ancora innamorato della F1 Anzi, se in F. (Autosprint.it)

Ne parlano anche altri media

"Ragazzi, ma quanto va la Ferrari?" Tutti presi a scandagliare anche le inflessioni e i significati reconditi (inesistenti) dei battibecchi via radio di Leclerc e Sainz, non abbiamo dato il giusto peso all’espressione di meraviglia di Lewis Hamilton nella fase del Gran Premio di La Vegas che vedeva il sette volte iridato impegnato a fondo nel prendere la scia della macchina che guiderà l'anno prossimo e in fin dei conti tra un mese e mezzo o giù di lì. (Sport Mediaset)

PUBBLICITÀ Di Euronews (Euronews Italiano)

Una doppietta Mercedes che dà il via al weekend sul tracciato di Lusail. (OA Sport)

F1 | Due gare e sarà Ferrari, Hamilton si prepara all’addio alla Mercedes

Ormai manca sempre meno. Dopo i GP di Qatar e Abu Dhabi Lewis Hamilton dirà addio alla Mercedes per passare in Ferrari, in quello che è stato ormai classificato come “il colpo del secolo”. Il britannico cercherà di andare alla ricerca dell’ottavo titolo a bordo della Rossa a secco di vittorie da quasi vent’anni. (F1inGenerale)

Water Matters (Euronews Italiano)

. Una notizia che ha animato non poco le settimane che hanno preceduto lo start di una stagione dimostratasi poi, sulle piste di tutto il mondo, emozionante come non mai. Il supposto incontrastato dominio di Max Verstappen, che aveva letteralmente ‘cannibalizzato’ le due precedenti edizioni del Mondiale abbattendo qualsiasi record in termini di numero di vittorie, punti accumulati e distacchi dal secondo nella classifica iridata, è stato messo a dura prova dalla rapida ascesa della McLaren. (SportItalia.it)