Champions 2024/25 �� Diretta Esclusiva Sky e NOW 2a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2024/2025 SECONDA GIORNATA DELLA “LEAGUE PHASE” SU SKY E IN STREAMNG SU NOW 17 PARTITE LIVE DA SEGUIRE ANCHE IN CONTEMPORANEA CON DIRETTA GOL Studi pre e postpartita affidati a FEDERICA MASOLIN insieme al top team di ospiti tra cui, martedì, ZVONIMIR BOBAN e ESTEBAN CAMBIASSO e, mercoledì, ALESSANDRO DEL PIERO Martedì alle 21 BAYER LEVERKUSEN-MILAN e INTER-STELLA ROSSA Mercoledì alle 18.45 è il turno di SHAKHTAR-ATALANTA, alle 21 LIVERPOOL-BOLOGNA LIPSIA-JUVENTUS IN ESCLUSIVA SU PRIME VIDEO: mercoledì alle 21 i clienti Sky abbonati al servizio Amazon Prime potranno vedere il match in modo semplice e diretto attraverso l'app Prime Video disponibile su Sky Q, Sky Stream e Sky Glass TV8 CHAMPIONS NIGHT Leo Di Bello e Sarah Castellana conducono lo studio pre e post-partita di Lille-Real Madrid In studio Fabio Quagliarella, Walter Zenga e Stefano De Grandis Mercoledì 2 ottobre dalle 20.20 su TV8 a seguire TV8 GIALAPPA'S NIGHT La Gialappa’s Band, con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, torna al suo primo amore, proponendo le rubriche più divertenti dedicate al calcio. (Digital-Sat News)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA- Sono state ben trentadue i gol segnati nel primo turno della seconda giornata di Uefa Champions League nuova formula. Il Borussia Dortmund surclassa il Celtic per 7-1 mentre il Barcellona cala il pokerissimo in casa dello Slovan Bratislava. (Tuttocampo)

Si sono concluse poco fa le sette gare di Champions League delle 21. Perde il Milan sul campo del Bayer Leverkusen grazie a una rete di Boniface. Poker dell'Inter a San Siro sulla Stella Rossa: gol di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro Martinez e Taremi. (Tutto Napoli)

Calhanoglu gol contro la Stella Rossa! L’Inter torna a segnare su punizione

Per il Milan arriva la seconda sconfitta in due partite: dopo quella contro il Liverpool i rossoneri escono sconfitti anche dalla gara contro il... (Fcinternews.it)

Calhanoglu magia da calcio piazzato nel corso di Inter-Stella Rossa! La traiettoria perfetta del turco ha battuto il portiere serbo, lasciando senza parole i tifosi presenti al “Giuseppe Meazza”. La squadra nerazzurra torna a segnare da calcio piazzato, ecco da quando non succedeva. (Inter-News)