Roma, Ghisolfi: “Doloroso l’addio di De Rossi. Su Juric e Dybala…”

ROMA GHISOLFI – Sulle colonne del Corriere dello Sport, Florent Ghisolfi ha parlato di questi suoi primi mesi da dirigente della Roma. Così l’ex Nizza: “L’esonero di De Rossi? È stato doloroso, per tutti. Se un allenatore fallisce, ne risento anche io. Lo ringrazio perché mi ha accolto a braccia aperte”. Sulla scelta di esonerarlo dopo il rinnovo di contratto lo scorso giugno: “Non voglio alimentare un dibattito inutile. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

D’Urso) – Una Roma “performante” con il nuovo membro dello staff tecnico, Mark Sertori, ex Manchester City. La Gazzetta dello Sport (A. (Pagine Romaniste)

Un Percorso in Crescita Pisilli ha fatto il suo debutto ufficiale con la prima squadra della Roma il 6 maggio 2023, entrando come sostituto in una partita contro l’Inter. (Europa Calcio)

La Repubblica (M. Si è presentato così Florent Ghisolfi nel forum organizzato dalla Roma per la sua prima intervista italiana. (Pagine Romaniste)

Roma, Ghisolfi: "Addio De Rossi doloroso, Pisilli e Baldanzi sono il futuro"

"Paulo ha scelto di rimanere con il cuore, ora deve giocare senza preoccupazioni dando il meglio di sé. Non abbiamo mai chiesto agli allenatori di farlo giocare meno per il rinnovo del suo contratto e non siamo stati noi a trovare il club arabo per lui. (Tutto Juve)

Tanti i punti toccati dal dirigente francese: dal nuovo ciclo con l'allenatore Ivan Juric, ai vari retroscena di mercato per poi parlare anche del settore giovanile di Trigoria e la possibile futura seconda squadra. (Gazzetta Regionale)

Il direttore sportivo della Roma ha parlato al 'Corriere dello Sport' dell’esonero di De Rossi: "È stato doloroso, per tutti. Lo ringrazio perché mi ha accolto a braccia aperte". Sulle dimissioni del CEO Souloukou: "Ora ci sarà un nuovo volto per quel ruolo. (Sky Sport)