Francesco Camarda firma con il Milan

È ufficiale: Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Milan, confermando il suo legame con il club rossonero fino al 30 giugno 2027. La notizia è stata accolta con entusiasmo dai tifosi e dagli addetti ai lavori, che vedono in Camarda un simbolo di speranza e rinnovamento per il calcio italiano. Con questa mossa, il Milan non solo consolida il proprio settore giovanile, ma si assicura anche uno dei talenti più promettenti della nuova generazione calcistica (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

COMUNICATO – AC Milan comunica che Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista. Attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Milan ha reso noto che Francesco Camarda, nel mirino in passato anche del mercato Juve, ha firmato il suo primo contratto da professionista. (Juventus News 24)

PAROLE– «Il calcio di oggi è uno sport per atleti. Trent’anni fa se non avevi grandi doti fisiche ma avevi la tecnica, a calcio giocavi. L’Italia Under 19 di Bernardo Corradi dopo due partite dell’Europeo di categoria ha già la certezza del primato nel girone. (Lazio News 24)

Stefania Palminteri Redattore 20 luglio 2024 (modifica il 20 luglio 2024 | 12:21) "AC Milan comunica che Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista. (Il Milanista)

Milan, 1-1 a Vienna con il Rapid. E il baby Camarda firma fino al 2027

Lo annuncia il Milan in una nota, ricordando i numeri del giovane talento rossonero. Un legame noto da tempo e che ora ha anche l'ufficialità: Francesco Camarda ha firmato il suo primo contratto da professionista con il club rossonero, farà parte della formazione Under 23 Milan Futuro e rimarrà legato ai rossoneri fino al 30 giugno 2027. (Sky Sport)

Il giovane attaccante, che... (Milan News)

C'era grande attesa per vedere la prima uscita stagionale del Milan di Fonseca. A Vienna contro il Rapid è finita 1-1, al termine di una gara dai ritmi abbastanza compassati, nella quale la squadra di casa è apparsa in condizione migliore: da ricordare come gli austriaci la settimana prossima saranno impegnati nell'andata dei preliminari di Europa League. (la Repubblica)