Che le Olimpiadi della moda abbiano inizio

Mancano una manciata di ore alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024. Un evento storico per la capitale francese che torna a ospitare i Giochi dopo 100 anni esatti. E un’occasione imperdibile per i brand che si trovano nella posizione unica di presentare i propri prodotti di fronte a un pubblico veramente globale. Già ribattezzate le «Olimpiadi della moda» per il coinvolgimento di LVMH, sono tante le maison che hanno scelto di “partecipare” ai Giochi, chi creando le divise ufficialidelle squadre e chi lanciando partnership e collaborazioni speciali. (Panorama)

La notizia riportata su altre testate

La delegazioni di Haiti ha partecipato, assieme a tutte le altre, alla Cerimonia di apertura dei Giochi olimpici di Parigi 2024. La parata ha visto sfilare tutti gli atleti che vedremo gareggiare nei prossimi giorni, ciascuno in rappresentanza del proprio Paese. (Fanpage.it)

Il conto alla rovescia si esaurisce qui: con la Cerimonia di apertura delle Olimpiadi si dà ufficialmente il via a questa nuova edizione dei Giochi. Alla parata hanno preso parte tutti gli atleti chiamati a rappresentare i propri Paesi nelle varie discipline sportive. (Fanpage.it)

La sera di giovedì 25 luglio, alla vigilia della Cerimonia di apertura delle Olimpiadi, la Fondation Louis Vuitton di Parigi è stata teatro di Prelude to the Olympics, una celebrazione dello sport e dell'agonismo in chiave ludica che, frutto della collaborazione di Vogue con il gruppo LVMH, ha visto riunirsi uno scintillante parterre di star. (Vogue Italia)

Pierpaolo Piccioli, Pharrell Williams e gli altri: tutti gli stilisti e le star all'evento Prelude To The Olympics

Per l'occasione, l'attrice ha abbinato un abito corto monospalla in seta con strascico drappeggiato di Dior Haute Couture a sandali dorati e clutch, appartenenti sempre alla maison francese. (AMICA - La rivista moda donna)

E oggi nella moda, da imprenditrice, con Saysh, il marchio di sneakers performanti di cui è cofondatrice. Ieri nell’atletica, dov’è diventata in quasi vent’anni di splendida carriera da velocista, la donna dei record. (La Gazzetta dello Sport)

Pierpaolo Piccioli, Simone Porte Jacquemus, Christian Louboutin, Jeremy Scott, Pharrell Williams: sono solo alcuni dei nomi dei grandi stilisti che l’evento Prelude To The Olympics ha riunito ieri 25 luglio sotto gli stessi riflettori per una serata indimenticabile. (Vanity Fair Italia)