Juventus, Perin: "Sconfitta da metabolizzare in fretta e pensare alla sfida contro l'Inter"
Prestazione di Mattia Perin ieri sera contro lo Stoccarda, ma che non è bastata alla sua Juventus ad evitare la prima sconfitta stagionale. A fine partita il portiere dei bianconeri risponde così a Sky Sport, anche in vista del derby d'Italia di domenica: "Io so che nella vita e nei lavori ci sono delle categorie e tanti pensano che io abbia scelto la Juve per comodo ma è il contrario. Restare in equilibrio quando si gioca poco è complicato: purtroppo non riesco a godermi questa serata perché è arrivata una sconfitta. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Una prestazione deludente che arriva dopo una serie di partite non certo esaltanti. La lezione Stoccarda , sempre che la Juventus riesca e abbia la forza di imparare dai suoi errori, dopo la sconfitta di Champions League. (ilBianconero)
Sul campo i padroni di casa e gli ospiti del Savoia. Pomeriggio movimentato nell’impianto ‘Salveti’ di Cassino dove, quest’oggi, si è disputato il turno infrasettimanale di serie D, girone G. (Frosinone News)
Fabio Ravezzani: "Dobbiamo uscire da una logica, che è quella dell'allenatore. La cura Motta per ora non funziona. Se avessimo visto lo scorso anno questa partita, gli anti-allegriani si sarebbero mossi fortemente. (Tutto Juve)
La Stampa apre sulla Juventus: "Cantiere aperto: la crescita bianconera è lenta" (TUTTO mercato WEB)
“La gara della Juve è un allarme, ma è una parentesi, è questa la partita diversa dalle altre fin qui disputate dai bianconeri. Motta ha solo 14/15 giocatori a disposizione, non può ragionare sulla settimana, ogni gara conta chi c’è e chi no, con gente anche fuori ruolo. (fcinter1908)
Juve Stoccarda, le pagelle di Juventusnews24 dopo il match di Champions League: i voti ai protagonisti della sfida dello Stadium... (Juventus News 24)