Trovato morto in casa Roberto Brunetti, detto Er Patata, attore di “Romanzo criminale”. Aveva solo
Giallo sulla morte di Roberto Brunetti, l’attore noto come Er Patata, trovato cadavere in casa a Roma. L’autopsia dovrà ora stabilire le cause del decesso. Roberto aveva solo 55 anni ed era noto per diversi film cui prese parte negli anni 90 e per la fiction Romanzo Criminale. – foto | video I funerali di Monica Scattini: quanti vip in lacrime per l’addio all’attrice… – guarda L’ALLARME - L’allarme è stato dato dagli amici e della compagna, che hanno chiamato i vigili e il 118 perché da giovedì non avevano più sue notizie. (OGGI)
Ne parlano anche altri giornali
Uno dei suoi ruoli più noti è probabilmente quello di Aldo Buffoni in Romanzo Criminale, il film di Michele Placido sulla Banda della Magliana A dare l'allarme era stata la compagna dopo che l'attore non rispondeva al telefono e al citofono. (Today.it)
La notizia della morte Roberto Brunetti è arrivata inaspettata poche ore fa. Della vita privata attuale di Roberto Brunetti non si conoscevano i dettagli (Today.it)
E’ morto Roberto Brunetti. Il cinema italiano è in lutto: è stato trovato senza vita nella sua abitazione il famoso attore caratterista Roberto Brunetti. (Ultimaparola.com)
La morte di Roberto Brunetti, detto “Er Patata”. Roberto Brunetti è stato ritrovato morto nel suo appartamento a Roma intorno alle 22.30 di venerdì 3 giugno. Lo stesso Er Patata aveva raccontato in tv di avere commesso un terribile errore accostandosi al mondo delle sostanze stupefacenti (Fanpage.it)
L’attore romano Roberto Brunetti, conosciuto come ‘Er Patata è stato trovato morto nella sua abitazione a Roma. In passato l’attore ha lavorato in commedia dirette Leonardo Pieraccioni e Neri Parenti, ma anche in film come Romanzo Criminale (Quotidiano di Ragusa)
I vigili del fuoco sono ancora impegnati nellla messa in sicurezza dell'area. 1. La sorella è stata trasportata in ospedale. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)