Pio da 9 e da 10: nessuno vince più duelli in B. E quante spizzate per l’attaccante spezzino
Pio Esposito è il fiore all'occhiello dell'attacco dello Spezia, il bomber più prolifico della squadra e tra i trascinatori del gruppo di Luca D'Angelo. Al secondo anno tra i professionisti, il più giovane dei fratelli Esposito ha avuto una crescita devastante: i tre gol segnati lo scorso anno sono stati sorpassati da mesi e con otto reti realizzate Pio tallona i bomber della B. Ma Esposito non è solo gol, ma anche tanto lavoro per la squadra e per i suoi compagni di reparto. (CittaDellaSpezia)
Su altre testate
Che bel Natale in casa Esposito. E l'Inter ha un piano preciso per Francesco Pio (L'Interista)
Non solo colpi di mercato con giocatori già pronti, ma anche calciatori giovani e di prospettiva: Manna lavora su più fronti. Di seguito quanto riportato da Il Mattino: "Sempre come prima punta, osservatori azzurri a Catanzaro hanno assistito all'ennesima prova super di Pio Esposito: Giuffredi fa sapere che l'Inter alza un muro. (CalcioNapoli1926.it)
Approfittando della vittoria del Pisa sul Sassuolo, lo Spezia scende in campo alle 15 per sfidare il Mantova nel Boxing Day di Serie B con l'obiettivo di accorciare il distacco dalla vetta della classifica, occupata proprio dai neroverdi, da sei a tre punti. (Fcinternews.it)
Il centravanti classe 2005 di proprietà dell'Inter ha già messo a referto nove centri in stagione e ha messo il mirino sulla doppia cifra: al Picco domani arriva il Mantova di Possanzini. Gli aquilotti, guidati da Luca D'Angelo e con un super-ispirato Francesco Pio Esposito, vogliono approfittare dello scontro tra i toscani e la capolista Sassuolo per guadagnare punti e volare ancora. (Fcinternews.it)
L’Inter in estate ha ceduto diversi giovani, alcuni per fare cassa e altri per farli crescere in vista del futuro. (fcinter1908)
Verso il prossimo mercato estivo, l'Inter potrebbe trovarsi di fronte a un bivio importante: farlo crescere subito a Milano agli ordini di Simone Inzaghi o cederlo in prestito, ma in Serie A e non più in B. (fcinter1908)