Lecce Pongracic ai saluti: accordo con il Rennes
LECCE, PONGRACIC AI SALUTI – Il Lecce è vicino a salutare una colonna portante del suo reparto arretrato. Il giocatore Marin Pongracic è pronto a lasciare la Puglia per trasferirsi in Francia, precisamente al Rennes. Il classe ’97 era arrivato nell’estate di due anni fa in prestito per essere riscattato la scorsa stagione per 1,6 milioni dal Wolfsburg. Lecce, i dettagli della trattativa con il Rennes per Pongracic Secondo quanto riportato da Sky Sport, la trattativa tra il Lecce e il Rennes sarebbe in dirittura d’arrivo per una cifra di 15 milioni di euro più eventuali bonus. (Europa Calcio)
Su altre fonti
Da Grenier a Gonalons, da Nzonzi a Vainqueur gli ultimi colpi transalpini non hanno di certo lasciato il segno a Trigoria. Anche se, soprattutto recentemente, i risultati non sono stati incoraggianti. (ForzaRoma.info)
Enzo Le Fée ha svolto il primo allenamento con i nuovi i compagni. Il club ha ufficializzato il suo contratto (2029), guadagnerà 2 milioni a stagione (bonus compresi) e vestirà la maglia numero 28. (ForzaRoma.info)
Enzo Le Fée è stato di recente ufficializzato come nuovo acquisto della Roma. Il centrocampista ha pubblicato sui social gli scatti con la sua nuova divisa (vestirà il numero 28) e si è preso un momento per presentarsi: “Sono contentissimo di essere in un club leggendario come la Roma. (RomaNews)
ROMA ENZO LE FEE – Dopo settimane di attesa, in una partita a scacchi col Rennes che sembrava eterna, la Roma ha ufficializzato il primo vero acquisto dell’era Ghisolfi. Il nuovo numero 28 del club capitolino ha parlato così durante la sua presentazione. (RomaNews)
Il Tempo (M. Cirulli) – Dopo lo sbarco di lunedì scorso, Enzo Le Fée è ufficialmente un nuovo calciatore della Roma. Il centrocampista ha firmato un contratto quinquennale, che lo legherà ai giallorossi fino al 2029. (Pagine Romaniste)
"Sono un lottatore, e voglio lottare per la Roma". Ho sentito grandi aspettative e grande voglia di portarmi qui". (ForzaRoma.info)