Ristrutturazione interna e Ranieri centrale: la road map dei Friedkin verso un big in panchina
Condividi l'articolo Sei mesi per risollevare la Roma sul campo, ridarle dignità, provare a chiudere in crescendo senza porsi limiti e nel frattempo lavorare alla rifondazione del club. FOCUS RS (di Checco Oddo Casano) – “Sarà la mia ultima Roma, i Friedkin vogliono un tecnico di livello”. La mission era chiara già sul comunicato pubblicato sugli account ufficiali del club giallorosso quando Ranieri è tornato, per la terza volta in carriera, ad allenare a Trigoria (Retesport)
La notizia riportata su altri giornali
5 DERBY VINTI SU 5 – «Ero contento per i tifosi. La gioia che riesci a donare è più grande di quella che provi. LA VITTORIA CON LA LAZIO – «Sono emozioni forti, anche perché sono le ultime». (Lazio News 24)
Pioli, ai tempi dell'Inter, venne chiamato (sbagliando) il normalizzatore. L'errore fu quello di reputare un tecnico, comunque molto bravo, come un possibile equilibratore di un ambiente in difficoltà, arrivando da fuori. (TUTTO mercato WEB)
Un intreccio di passato, presente e futuro. A poche ore dalla maestosa vittoria nel derby della Capitale contro la Lazio di Baroni per 2-0 – e più in generale a pochi mesi dal suo ennesimo ritorno alla guida della Roma – Claudio Ranieri è intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport rilasciando una lunga intervista. (GianlucaDiMarzio.com)
Da qui al 3 febbraio quanto e dove cambierete? “Ho già una buona rosa, ma va completata perché tra poco giocheremo tre partite a settimana. Serve qualcosa in più, del resto si parla di mercato di riparazione e allora anche noi proviamo a riparare”. (Voce Giallo Rossa)
Ranieri: “Mi hanno tirato giù dall’Aventino. Io sono Benjamin Button” "Quando mi sono accorto che c’era ancora voglia di Ranieri, la voglia è tornata pure a me" (Dire)
Roma, Ranieri: "A Napoli partita buonina, ma ero arrivato da troppo poco" (Tutto Napoli)