Spara alla moglie e si uccide, la coppia trovata senza vita dal genero. La confessione dell'uomo: «Non ce la faccio più»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Marito e moglie trovati in camera da letto senza vita dal genero, marito della figlia. Le vittime sono una coppia di anziani: un uomo di 90 anni, Giancarlo Gaio, e di sua moglie Cesira Bianchet, 82 anni. Il dramma è avvenuto a Colmaggiore di Sopra, in una frazione di Tarzo (Treviso). Secondo i carabinieri, dopo aver eseguito i primi rilievi, si tratterebbe di un omicidio-suicidio. A tendere per questa ipotesi, tra l'altro, il fatto che è stata trovata accanto al letto una pistola, regolarmente detenuta dal 90enne per uso sportivo. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Una coppia di anziani è stata trovata morta nella camera da letto della loro abitazione con evidenti ferite di arma da fuoco. Il fatto è avvenuto a Colmaggiore di Sopra, una frazione di Tarzo (Treviso). (Trentino)

(Adnkronos) – Una coppia di anziani è stata ritrovata morta stamane nella loro camera da letto con ferite di arma da fuoco a Tarzo (Treviso), in località Colmaggiore di Sopra. I primi rilievi effettuati dai carabinieri conducono a pensare a un verosimile caso di omicidio-suicidio compiuto dall’uomo di 90 anni nei confronti della moglie di 82. (CremaOggi.it)

Il comandante del Reparto operativo di Treviso, il colonnello Stefano Mazzanti, fa il punto sulle indagini sull'omicidio-suicidio di Tarzo. Le vittime sono due anziani. (video intervista Elia Cavarzan) Il comandante dei carabinieri: "Esplosi 3-4 colpi mirando alla testa" (La Tribuna di Treviso)

Questa mattina due anziani sono stati trovati senza vita nella loro camera da letto a Tarzo, in provincia di Treviso. Stando a quanto si apprende, si potrebbe trattare di un caso di omicidio-suicidio perché sui corpi ci sarebbero alcune ferite di arma da fuoco. (Sky Tg24 )

Giancarlo Gaio, 90 anni, e Cesira Bianchet, 82enne, trovati morti nella camera da letto della loro casa con ferite di arma da fuoco, vivevano da molti anni a Tarzo. Giancarlo, panetti… (La Tribuna di Treviso)

Intervenuta sul luogo della tragedia, a Colmaggiore di Sopra, la vicesindaca con delega ai servizi sociali Antonella Pol ha parlato con i congiunti dei due anziani portando loro la vicinanza e il conforto della comunità. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)