Juventus, Motta: "Bremer? Bisogna fare un qualcosa in più per non sentire la sua assenza"
Juventus, Motta: "Bremer? Bisogna fare un qualcosa in più per non sentire la sua assenza" Con la 12^ giornata di Serie A arriva anche il derby di Torino, in programma domani allo Stadium alle 20.45 tra la Juventus e i granata. In conferenza stampa, il tecnico dei bianconeri, Thiago Motta, fa il punto sui temi del momento e sul suo primo derby della Mole: "Le sensazioni sono buone perché vedo bene la squadra, con l'atteggiamento giusto, con un'atmosfera speciale sia per noi che per i nostri tifosi. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
"Per richiesta mia Douglas Luiz è tornato a Lille per accelerare il suo rientro, ma ieri non si è sentito al 100% e ho deciso di non rischiarlo: vedremo per le prossime gare": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, annuncia il forfait del centrocampista brasiliano nel derby contro il Torino (Il Mattino di Padova)
Si tratta del primo incontro stagionale tra Juve e Toro e il palcoscenico sarà l'Allianz Stadium. Oggi, sabato 9 novembre, si giocherà il derby della Mole alle 20:45, gara valida per la 12^ giornata di Serie A (Toro News)
L'allenatore ha poi parlato del gruppo, del percorso e delle condizioni della squadra: "Douglas Luiz e Adzic non ci saranno" . Dopo il pareggio in Champions League contro il Lilla, la Juventus cerca la seconda vittoria consecutiva in Serie A nella sfida dell'Allianz Stadium contro il Torino . (Tuttosport)
Arriva il derby della Mole. Per la dodicesima giornata di Serie A si sfidano oggi, sabato 9 novembre, Juventus e Torino, in una partita che può dire tanto sulle reali ambizioni delle due squadre. I bianconeri vengono dalla buona prestazione contro il Lille in Champions League, ma deludente per il risultato (1-1). (Adnkronos)
Juventus-Torino, dove vedere la pa E per l'allenatore bianconero, che come ha dichiarato in conferenza stampa vedrà la Juve dare il 200%. (ilBianconero)
Avete cambiato modo di attaccare rispetto alla prima parte di stagione? Alla vigilia del derby, il tecnico della Juventus Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Conta poco quello che si è fatto nel passato, è una partita con un'atmosfera speciale per i tifosi e per noi, dobbiamo affrontarla al massimo avendo la certezza su cosa dobbiamo fare in campo, cosa possiamo evitare in campo e portare la partita dalla nostra parte". (Tutto Juve)