Dimarco: "Stimo Theo, avrei voluto giocare con Maicon. Fantacalcio? Thuram non lo schiero più"

Dimarco: Stimo Theo, avrei voluto giocare con Maicon. Fantacalcio? Thuram non lo schiero più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dimarco: "Stimo Theo, avrei voluto giocare con Maicon. Fantacalcio? Thuram non lo schiero più" Nel corso della lunghissima intervista concessa a Gianluca Gazzoli per il podcast "Passa dal basement", Federico Dimarco ha parlato così del suo rapporto con gli altri calciatori: "Adesso mi prenderò gli insulti ma io stimo tantissimo Theo Hernandez come giocatore, da piccolo invece mi piacevano tantissimo Roberto Carlos e Maxwell. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il rapporto di Federico Dimarco con il fantacalcio? Il terzino dell'Inter lo ha svelato a Passa dal Basement, nel corso dell'intervista al Podcast. Guglielmo Cannavale 22 ottobre 2024 (modifica il 22 ottobre 2024 | 14:26) (SOS Fanta)

SVIZZERA – “In Svizzera parto benissimo, prima partita di campionato spaccato il metatarso. (Passione Inter)

A Verona sono andato per scelta personale, la gente mi chiedeva il perché, ma io non mi sono fatto consigliare da nessuno - ha raccontato -. Infatti quando vedo Juric e D’Amico li saluto sempre con affetto. (ForzaRoma.info)

Inter, messaggio di Dimarco al grande rivale: “Lo stimo molto”

Io quando un giocatore che ho in squadra fa assist, come potere chiedere a Darmian, gli ho detto: ' Matte, mi hai fatto +1 al fanta!'. Inter, Dimarco e il rapporto col Fantacalcio (Fantacalcio ®)

“Quell'anno e mezzo lì a Verona è stato il cambiamento della mia piccola carriera. Ogni volta che li vedo, infatti, li saluto sempre" ha dichiarato a BSMT l’ex esterno dell’Hellas Verona. (Hellas Live)

E il prodotto del vivaio dell’Inter si è raccontato in una lunghissima intervista concessa a Gianluca Gazzoli per il podcast ‘Passa dal basement’. Inter, le sorprendenti parole di Dimarco nei confronti del grande rivale: “Lo stimo tantissimo” (CalcioMercato.it)