Famiglia aggredita nel centro di Cagliari per un parcheggio: tre ragazzi fermati dalla polizia
Una discussione per un parcheggio si è trasformata in una brutale aggressione. È successo la notte scorsa a Cagliari. A farne le spese è stata una famiglia composta da padre, madre e figlio — rispettivamente di 50, 40 e 24 anni — che è finita in ospedale dopo essere stata ripetutamente colpita da tre giovani di età compresa fra i 25 e i 30 anni: gli aggressori sono stati fermati dalla polizia mentre stavano lasciando la città. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Un episodio di violenza ha scosso il centro di Cagliari: una lite per un posto auto è sfociata in una brutale aggressione che ha coinvolto una famiglia di tre persone — padre, madre e figlio, rispettivamente di 50, 40 e 24 anni — tutti finiti in ospedale. (vistanet)
Dopo l'episodio di ieri notte, la lite per un parcheggio in via Mameli con una intera famiglia picchiata da tre giovanissimi, non si fanno certo attendere l'indignazione e la preoccupazione dei... (Virgilio)
Il genitore è stato portato in ospedale, così come i due congiunti per cure e accertamenti, e ricoverato con una prognosi di 70 giorni. I tre aggressori, rispettivamente di 32, 23 e 21 anni, residenti nell'hinterland cagliaritano, sono stati rintracciati dagli agenti della Squadra volante della questura mentre cercavano di lasciare la città verso l'asse mediano. (La Nuova Sardegna)
Il padre, di 50 anni, è il più grave e si trova ricoverato in ospedale con una prognosi di 70 giorni. Una famiglia composta da un padre, una madre e un figlio è stata attaccata questa notte in strada a Cagliari durante una disputa per un parcheggio. (Sardegna Live)
Sono tutti lì, in strada a discutere. La delusione dei residenti a Casteddu Online: “Alla luce dell’ennesimo fatto di cronaca accaduto sabato notte in via Mameli nei pressi della Mediateca- spiega uno dei cittadini di via Mameli- richiamo l’attenzione dei media e delle istituzioni su quanto accade nei fine settimana. (Casteddu Online)
A scherzare col fuoco si finisce col bruciarsi e dopo essersela cavata in diverse altre occasioni in passato, questa volta la Torres ha pagato il conto. In vantaggio nel primo tempo con Diakitè e in superiorità numerica per quasi tutto il secondo, i rossoblù non hanno affondato, gestendo in maniera presuntuosa e attendista la situazione e alla fine sono stati giustamente puniti dal meritato pareggio della squadra di casa, arrivato al 90′ con un gran gol di Parigi. (SARdies.it)