Inter batte l'Udines 3 a 2, doppietta di Lautaro

Inter batte l'Udines 3 a 2, doppietta di Lautaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

L'Inter batte 3-2 l'Udinese in un match valido per la sesta giornata di Serie A, disputato al Bluenergy Stadium della città friulana. Dopo tre partite (due di campionato e una di Champions League) i nerazzurri tornano alla vittoria e si impongono sul campo dell'Udinese grazie al gol lampo di Frattesi e alla doppietta di Lautaro a cavallo dei due tempi, che trova le prime reti stagionali e si sblocca dopo un inizio di stagione difficile. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Okoye 5,5 - Gioie e dolori, stavolta sbaglia completamente la lettura sul gol dopo quaranta secondi di Frattesi. Goffo il suo intervento, poi si riscatta su Thuram. Para il parabile, ci mette una pezza anche su Correa. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il pareggio con il Monza e il brutto ko nel derby con il Milan, l'Inter si rimette subito in carreggiata vincendo in trasferta sul campo dell'Udinese. Al Bluenergy Stadium finisce 3-2 grazie al sigillo iniziale di Frattesi e alla doppietta di Lautaro Martinez, che si sblocca finalmente dopo un avvio di stagione difficile a livello realizzativo. (La Stampa)

L'Inter riscatta il ko nel derby, torna a vincere e ritrova i gol di Lautaro Martinez. I campioni d'Italia battono 3-2 l'Udinese nell'anticipo della sesta giornata, con l'argentino autore di una doppietta a cavallo tra primo e secondo tempo. (sport.tiscali.it)

La Juve torna a vincere e trova la vetta della classifica. Si sblocca Martinez, l'Inter vince 3-2 a Udine - RISULTATI e CLASSIFICA

(Adnkronos) – L’Inter batte 3-2 l’Udinese in un match valido per la sesta giornata di Serie A, disputato al Bluenergy Stadium della città friulana. (OglioPoNews)

CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)

Dopo tre pareggi consecutivi senza reti la Juventus torna alla vittoria nel surreale silenzio di Marassi. Almeno per una notte la Juventus potrà così godersi il primato in campionato. (Gazzetta di Parma)