4 COSE che abbiamo imparato dalla quarta amichevole dell’Inter

Il Pisa macchia il percorso netto dell’Inter nella preseason 2024-25. Dopo le tre vittorie contro Lugano, Pergolettese e Las Palmas, per i campioni d’Italia in carica arriva un pareggio contro i toscani che – risultato a parte – rappresenta un passo indietro rispetto alle precedenti prove. È bene chiarire subito che siamo nel campo della più completa normalità. Sì, può essere normale anche pareggiare contro una squadra di Serie B nel momento in cui – presumibilmente – i carichi di lavoro sono aumentati e le gambe risultano parecchio appesantite. (Passione Inter)

Su altri giornali

Serata di gala alla Cetilar® Arena. Ad iniziare dallo scambio dei doni tra le due società con il Presidente del Pisa Giuseppe Corrado a fare gli onori di casa con il Presidente dell’Inter Giuseppe Marotta; entrambi poi hanno celebrato l’indimenticabile Gigi Simoni che, sulla panchina di entrambe le formazioni nerazzurre, ha segnato momenti di storia che ancora oggi riempiono di emozioni il cuore dei tifosi. (Pisa Sporting Club)

Il tecnico Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa al termine di Pisa-Inter. Più di ogni altra cosa preoccupa l’infortunio di Esteves che potrebbe riguardare una rottura del tendine rotuleo, un infortunio molto lungo se fosse confermato e che costringerebbe il Pisa a tornare sul mercato. (SestaPorta.News Pisa)

Per la prima volta in questo precampionato, l'Inter non trova la vittoria. A Pisa la sfida in famiglia tra Simone e Filippo Inzaghi si conclude 1-1. (Eurosport IT)

F. Inzaghi commenta l'Inter: "Giocato una grande partita contro di loro, mio fratello è uno dei migliori d'Europa" (Milan News)

Il percorso è molto lungo: l’ho constatato dal primo giorno. La gioia per la prima casalinga in una Cetilar Arena piena è stata strozzata dall’infortunio di Esteves: "L’infortunio credo che sia grave. (Quotidiano Sportivo)

L’inizio di campionato s’avvicina (tra 15 giorni l’esordio al Ferraris contro il Genoa) e l’Inter ieri sera ha giocato l’amichevole contro il Pisa, concedendo un po’ troppo ai toscani. Una delle note positive riguarda Barella, che si è ben disimpegnato nelle vesti di playmaker, smistando qualche pallone interessante. (SportItalia.it)