Black Friday di Booking.com: la più grande campagna di sconti per i viaggi del 2025!
I viaggi, si sa, sono una priorità assoluta per l’anno venturo e Booking.com sta rendendo più accessibile a tutti la pianificazione con offerte imbattibili per il Black Friday su alloggi, noleggi auto, attrazioni e voli. Per i viaggiatori che stanno pianificando la loro prossima vacanza, questo Black Friday riserva sconti fino al 35% su soggiorni in tutto il mondo, fino al 25% sulle auto a noleggio e fino al 20% su attrazioni selezionate, con ulteriore risparmio sui voli disponibili presso oltre 300 compagnie aeree per destinazioni in tutto il mondo. (Booking.com)
Su altre testate
Le offerte riguardano viaggi da prendere al volo, nel senso della parola, e partire subito o anche promozioni per il prossimo anno se non per le prossime vacanze estive. E non c'è bisogno di aspettare il 29 novembre, la maggior parte delle promozioni inizierà prima (e molte proseguiranno fino a fine mese). (Vanity Fair Italia)
In merito all’iniziativa, Andrea Saviane, Country Manager di Trainline Italia, ha commentato: “Vogliamo rendere ancora più semplice per i viaggiatori prenotare il viaggio che desiderano, senza dimenticare il risparmio. (Tech Princess)
Tra luminarie da sogno e spettacolari decorazioni natalizie, il Black Friday 2024, in programma il 29 novembre, è l’occasione ideale per unire il piacere dello shopping a una vacanza indimenticabile. (Moveo)
Il Black Friday è l’occasione perfetta per anticipare le tue prossime vacanze e iniziare a pianificare tutto ciò che serve: alloggi, voli, attività, assicurazioni di viaggi. Sono così tante le cose da organizzare per prenotare la vacanza dei tuoi sogni, che approfittare di uno sconto o di un’offerta è sempre un’ottima idea. (greenMe.it)
Oggi è noto che per volare per il mondo servono molti più soldi e che le compagnie, anche e soprattutto le low cost, impongono costi aggi… Volare a Londra con 10 euro, o andare e tornare da New York per la modica cifra di 250 euro. (la Repubblica)
Il Travel Tuesday, o Travel Deal Tuesday, è stato identificato per la prima volta nel 2017 da Hopper, una piattaforma di prenotazione online, che aveva notato un significativo aumento delle offerte di viaggio subito dopo il Black Friday e il Cyber Monday. (Qualitytravel.it)