Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter aggancia Milan e Toro

Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter aggancia Milan e Toro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter aggancia Milan e Toro Successo per l'Inter di Simone Inzaghi che dopo il tonfo nel derby contro il Milan torna alla vittoria nella delicata sfida sul campo dell'Udinese. Al BluEnergy Stadium finisce 3-2 per i nerazzurri che nell'occasione hanno anche ritrovato i gol di Lautaro Martinez, autore di una doppietta. L'Inter si porta così momentaneamente al primo posto a parì punti con Milan e Torino (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

L'Inter c'è, eccome se c'è. Però, al tempo stesso, c'è molto da sistemare a livello difensivo. Sono queste le indicazioni che arrivano da Udinese-Inter, match vinto 3-2 dai nerazzurri nel segno di Lautaro: doppietta per il Toro, con un gol fortunoso e il bis sull'assist di Thuram. (L'Interista)

Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter aggancia il Milan, Napoli a -1 in attesa del Monza (Tutto Napoli)

COMPLIMENTI – L’Inter ha vinto contro l’Udinese con il risultato di 3-2. La squadra di Simone Inzaghi ha trovato la reazione tanto cercata nella partita di oggi in Friuli e ha riaccolto il vero Lautaro Martinez. (Inter-News)

Inzaghi AVVISA la Juve e le rivali: «Oggi i ragazzi sono stati FANTASTICI. Dico questo»

I nerazzurri passano per 3 a 2 sul campo dell’Udinese e riscattano subito il ko nel derby: apre il match Frattesi dopo appena un minuto, poi pareggia Kabasele, quindi la doppietta di Lautaro e la rete di Lucca a fissare il punteggio finale. (Giallorossi.net)

Lautaro Martinez è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro l'Udinese. Ha parlato della partita e ha citato anche il derby perso con il Milan. Stefania Palminteri Redattore 28 settembre 2024 (modifica il 28 settembre 2024 | 19:11) (Il Milanista)

INZAGHI – «I ragazzi sono stati fantastici. Sono molto soddisfatto. Ho fatto i complimenti, l’Udinese aveva raccolto fino ad adesso 10 punti. Abbiamo giocato un grandissimo primo tempo, l’unica pecca è non aver fatto qualche gol in più. (Juventus News 24)